Georgina Rodriguez: “Vi racconto il mio primo incontro con CR7”

Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, si è raccontata in una lunga intervista. Queste le parole della modella.

Georgina Rodriguez

Dopo qualche dubbio, Georgina Rodriguez sarà tra le donne del Festival di Sanremo 2020. La modella, fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Grazia’, dove ha raccontato tanti aneddoti, tra cui anche il suo primo incontro con il portoghese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2020, il cachet di Roberto Benigni fa discutere

Georgina Rodriguez: “Vi racconto il mio primo incontro con CR7”

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Facebook)

Sono rimasta folgorata da lui per l’altezza, il fisico e la bellezza. Davanti a lui tremavo. Sono molto timida e forse questo mi ha reso più agitata di fronte a una persona che, con un solo sguardo, mi aveva toccata nel profondo. Cosa mi piace di lui? Il modo in cui mi tratta e si prende cura di me“, queste le parole della 26enne argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristiano Ronaldo e Georgina si sono sposati?

Georgina Rodriguez ha poi però anche parlato della sua avventura a Sanremo: “Voglio mostrarmi per quella che sono. Sono una donna che vuole lavorare ed essere autonoma. Sia io che Cristiano ci siamo impegnati molto a ottenere ciò che abbiamo e questo è l’insegnamento che vogliamo trasmettere ai nostri figli”. Insomma, non resta che attendere cosa accadrà all’Ariston

Impostazioni privacy