Diana Del Bufalo: “Mi sono salvata grazie alla psicoterapia”

Diana Del Bufalo ha ammesso in una recente intervista televisiva il dolore provato per la fine della relazione con Ruffini, salva grazie alla psicoterapia.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo sorridente in vacanza (Fonte: Instagram della donna)

Ennesimo sfogo di Diana Del Bufalo che si è presentata negli studi di Verissimo per parlare di sé e della fine della sua relazione con Paolo Ruffini.

Diana Del Bufalo è conosciuta per essere stata una delle partecipanti del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi.

Grazie a questa trasmissione la ragazza viene notata per la sua verve e simpatia e inizia il suo straordinario successo sia in veste di attrice che di conduttrice.

Nel 2015 infatti le viene proposto di condurre il programma Colorado in onda su Italia 1, affiancando il presentatore Paolo Ruffini.

LEGGI ANCHE —> Diana Del Bufalo: “Ho chiesto scusa a Paolo Ruffini”

Ecco che inizia dunque la loro conoscenza e frequentazione che li porta presto a stringere un rapporto intenso.

I due iniziano una relazione che si dimostrerà spesso piena di alti e bassi, fino ad arrivare alla rottura finale.

Sulla fine del loro rapporto la Del Bufalo ha già rilasciato numerose interviste, in cui è aperta raccontando del suo dolore.

La ragazza ha dichiarato di non aver sbagliato niente e che gli errori più gravi sono stati commessi proprio dall’uomo.

Diana Del Bufalo, il dolore grande e la rinascita

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo in un selfie che la ritrae con un’espressione triste (Fonte: Instagram della donna)

Diana ha inoltre ammesso di essere stata davvero male per la fine di questa relazione e di aver trovato grande giovamento seguendo un percorso terapeutico.

A quanto ha dichiarato Diana Del Bufalo dunque, la psicoterapia l’ha aiutata a superare il dolore e le ha letteralmente salvato la vita.

Durante l’intervista in studio è stato anche raccontato che lei e Paolo Ruffini si sono anche recentemente sentiti al telefono, ma che la loro storia è davvero finita.

Attualmente la Del Bufalo, come si può anche notare dalle sue stories e post sul suo account ufficiale di Instagram, sembra aver ritrovato la felicità.

LEGGI ANCHE—> Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo escono allo scoperto

Spesso infatti la ragazza viene invitata a partecipare a vari eventi oppure la si vede a fianco di amici che le stanno vicino e le vogliono bene.

Tra questi immancabile Cristiano Caccamo, amico fedele che più volte è finito nel mondo del gossip per una sua presunta relazione proprio con la Del Bufalo.

I due però smentiscono costantemente una loro possibile relazione e dichiarano con forza di essere come fratelli.

Impostazioni privacy