Diana Del Bufalo: “Ho chiesto scusa a Paolo Ruffini”

Diana Del Bufalo è tornata a parlare ancora una volta della fine della sua relazione con il collega Paolo Ruffini.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

Sta per tornare in onda con un nuovo programma, l’ex protagonista di Amici e oggi attrice di grande successo, che da poco ha reso noto di aver chiuso la sua relazione con il conduttore Paolo Ruffini.

I due si sono lasciati dopo molti anni insieme, a causa di un presunto tradimento da parte dell’attore che però non ha mai avuto delle conferme.

Leggi anche: INFORTUNIO BARBARA D’URSO

Diana Del Bufalo e la chiamata con Paolo

Diana Del Bufalo intervistata dal settimanale Oggi, ha ammesso di aver sentito al telefono il suo ex compagno, Paolo Ruffini dopo la loro separazione.

“Ci siamo sentiti al telefono, accetto le sue scuse. Quel che non accetto sono i commenti di chi dice ‘Quando finisce un amore si sbaglia sempre in due’. A volte non è così. A volte sbaglia uno solo, cioè lui, Paolo. Io non ho mai sbagliato nella nostra storia” ha detto l’attrice, che poi ha aggiunto: “Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore”. Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali.”

Parole importanti quelle dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, che si sta preparando a debuttare su italia uno, con un nuovo programma dal titolo Enjoy.

L’ex coppia si è conosciuta durante la conduzione di Colorado e da qual momento non si è mai lasciata fino a qualche mese fa, ad annunciare la rottura era stata proprio l’attrice tramite social. La separazione, ad ogni modo, pare sia arrivata dopo il presunto tradimento di lui con Vanya Stone.

Leggi anche: BIANCA GUACCERO DOPO LA CHIUSURA DI DETTO FATTO

“Cristiano è solo un amico”

diana del bufalo cristiano caccamo fidanzati
diana del bufalo cristiano caccamo fidanzati

Infine, sempre durante l’intervista si è parlato del suo rapporto con Cristiano Caccamo, anche lui attore, con cui da molto tempo si vocifera abbia una relazione.

“Cristiano è il mio migliore amico, e preciso che non è gay, anzi… Ci vogliamo bene, ma non ci siamo mai scambiati neppure un bacio” conclude infine sempre nelle pagine di Oggi.

Insomma, sembra proprio che non ci sia nulla da aggiungere, aspettiamo solo di vederla sul piccolo schermo, al fianco di Diego Abatantuono.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy