Suburra: in arrivo la terza e ultima stagione della serie

Sono incominciate le riprese della terza stagione della famosissima e amata serie televisiva Suburra, che sarà trasmessa molto presto su Netflix.

Suburra
Suburra la serie (Fonte: Instagram ufficiale della serie tv)

Ottime notizie per tutti gli amanti della serie televisiva Suburra, di cui si annuncia siano in attivo le riprese per la terza attesa stagione, che sarà presto in onda su Netflix.

Questa fortunata serie televisiva segue le vicende di alcuni personaggi tra politici, criminali vari e altre persone che sono tutte coinvolte in affari loschi e malavitosi a Roma.

Se Suburra nella Roma antica era il quartiere noto per essere preda di attività criminali di vario genere, ancora oggi lo stesso luogo resta lo sfondo scelto per i medesimi interessi.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, chi è? Presto sarà protagonista di una serie Netflix

È proprio a Roma dunque che i vari personaggi del telefilm svolgono i loro affari sporchi.

Moltissimi sono i fan della serie che nell’attesa di vedere la nuova stagione di Suburra 3, hanno deciso di cogliere l’occasione per rivedere tutte le puntate della serie e rinfrescarsi la memoria.

Suburra è riuscito in questi anni ad ottenere uno zoccolo duro di fan, che si sono appassionati alle vicende dei protagonisti e non vedono l’ora di seguire questa nuova stagione.

Suburra 3, l’ultimo capitolo della serie

Suburra scena
Una scena di Suburra (Fonte: Instagram della serie)

Tra l’altro è stato anche deciso che Suburra 3 sarà il capitolo finale e dunque l’ultima stagione prevista per questa serie TV.

In questa stagione conclusiva potremmo dunque rivedere i personaggi più amati tra cui Aureliano interpretato da Alessandro Borghi, Spadino interpretato da Giacomo Ferrara, Amedeo Cinaglia interpretato da Filippo Nigro e tanti altri ancora.

Le vicende riprenderanno dal suicidio di Lele, che ha posto fine alla sua vita per il rimorso dei crimini commessi.

LEGGI ANCHE —> Stranger Things, Netflix annuncia l’uscita della quarta stagione: il teaser

Ci sarà poi anche spazio per ciò che riguarda il risveglio di Manfredi dal coma e ciò che ne conseguirà.

Probabilmente ci si dovrà aspettare anche uno sconvolgimento degli equilibri interni del clan, che porterà senz’altro a vicende molto interessanti che appassioneranno il pubblico.

Non resta dunque che attendere l’uscita della nuova stagione per scoprire come andrà a finire questa avvincente storia.

Impostazioni privacy