Stranger Things, Netflix annuncia l’uscita della quarta stagione: il teaser

Stranger Things, la serie dei fratelli Duffer, è un successo mondiale da tre stagioni. Presto arriverà il quarto capitolo, che non sarà più ambientato a Hawkings.

Stranger Things 3 record

I fratelli Duffer hanno firmato un accordo pluriennale con Netflix per la produzione di nuove serie tv e progetti esclusivi. “L’intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale – hanno detto – fornendoci il supporto e la libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l’ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!”.

Leggi anche –> Stranger Things 3 è record su Netflix: 40 milioni di visualizzazioni

Stranger Things 4

I fan non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di ritrovare sul piccolo schermo i loro beniamini di Stranger Things. La quarta stagione era stata annunciata questa estate, sulla scia del successo dei precedenti tre capitoli. Ma il teaser rilasciato da Netflix ha davvero creato molte aspettative e interrogativi. Dove sarà ambientata la serie? Saranno puntate dedicate ad un tema specifico? Quali personaggi emergeranno maggiormente negli episodi? Potrebbero essere puntate speciali per Halloween o per Natale?

Le ipotesi più accreditate sono i viaggi nel tempo, la scoperta di nuovi mondi, la sovrapposizione e l’intreccio di dimensioni, secondo i fan. Proprio un orologio è diventato immagine del profilo della pagina ufficiale Facebook della serie.

Per adesso di certo c’è che l’ambientazione non sarà Hawkins, la cittadina nel cuore dell’Indiana.

Teaser

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We’re not in Hawkins anymore.

Un post condiviso da Netflix US (@netflix) in data:

Impostazioni privacy