Sean Milliken Vite al limite, tragico epilogo: morto a 29 anni

La morte di Sean Milliken è una di quelle storie che non si vorrebbero mai raccontare, il protagonista di Vite al limite si è spento all’età di 26 anni. 

Sean Milliken Vite al limite

Una puntata molto difficile quella in onda questa sera di Vite al limite, il programma con Dottor Nowzaradan e pazienti con gravi obesità.

Anche Sean Millik si era rivolto al noto chirurgo bariatrico per essere aiutato: Non voglio morire, o mi impegno ho è finita”  aveva detto il 26enne nel suo video di presentazione.

Sean Millike Vite al limite, tragico epilogo

Sean Milliken Vite al limite

Non ce l’ha fatta Sean Millike il protagonista di Vite al Limite, lo scorso febbraio si è spento all’età di 29 anni a causa di un’infezione polmonare.

Il ragazzo si era rivolto al noto format My 600lb life per ottenere l’aiuto del Dottor Nowzaradan, all’epoca il giovane pesava 455 kg. Il suo peso era molto superiore alla media dei pazienti che si rivolgono a Vite al limite, tuttavia il ragazzo ce l’aveva messa tutta per riuscire nel suo obiettivo.

Il tragico evento

Sean Milliken è morto a 29 anni a causa di una crisi respiratoria sfociata da un’infezione polmonare. Il decesso è arrivato il 19 febbraio 2019 e a dare il triste annuncio è stato proprio il Dottor Nowzaradan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lacey Hodder Vite Al Limite quanti chili ha perso? Il video è impressionante

Sean aveva partecipato alla quarta stagione del noto programma e si era deciso a perdere peso in vista del suo intervento di bypass gastrico. La sua dieta prevedeva circa 800 calorie al giorno e grazie alle cure del Dottor Nowzaradan era riuscito a raggiungere il peso di 290 chili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->James Bonner Vite al limite, dopo il successo la tragica scelta

Un successo incredibile, purtroppo però dopo questo primo traguardo la morte della madre lo ha fatto cadere nel baratro, tanto da ricadere nelle vecchie abitudini e aumentare di peso fino a 321 kg.

La morte inaspettata

Il Dottor Nowzaradan non si è mai arreso con il ragazzo e ha cerato di aiutarlo fino alla fine. Sono sei i protagonisti di Vite al limite ad aver perso la vita: Henry Foot, Robert Buchel, Kellu Mason, James Bonner e Sean Milliken.

Impostazioni privacy