Belen Rodriguez, chi è? Presto sarà protagonista di una serie Netflix

Belen Rodriguez vi aspetta questa sera con la nuova puntata di Tu si que vales, in prima serata su canale cinque.

Belen Rodriguez

Torna al timone di Tu si que vales per la seconda puntata della nuova stagione, accanto a Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, conduttori per il secondo anno dello show.

A fargli compagni anche la giuria, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi a cui si aggiunge Sabrona Ferilli che rappresenta la giuria popolare.

Belen Rodriguez, quel sogno chiamato Netflix

Belen Rodriguez da poco tornata da una lunga vacanza con il marito Stefano De Martino, ha annunciato che ben presto prenderà parte ad una serie netflix.

Lo ha dichiarato al settimanale argentino LasRosas, insomma il suo sogno si sta per concretizzare dopo anni di preparazione per questo momento.

Ricordo che la showgirl argentina, diventata famosa grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, condotta da Simona Ventura e vinta quell’anno da Vladimir Luxuria, in pochi anni è riuscita a raggiungere vertici altissimi, tra cui il Festival di Sanremo con Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo.

Tutti gli amori della conduttrice argentina

Oggi è felice accanto al suo amore ritrovato, ovvero il marito Stefano De Martino, padre del suo piccolo Santiago e volto di Rai due.

Ma in passato, la cronaca rosa è stata piena dei suoi amori, cominciando da quello con Marco Borriello, per passare alla sua relazione con Fabrizio Corona, attraversando anni insieme al motociclista Andrea Iannone.

Insomma, fortunata la bella argentina, che adesso sogna anche un fratellino o una sorellina per suo figlio.

Argia Renda

Impostazioni privacy