Emma Marrone: “la mia prima volta da ospite a Sanremo”

La cantante pugliese Emma Marrone per la prima volta nella sua carriera musicale parteciperà al Festival di Sanremo in qualità di ospite.

Emma Marrone
Emma Marrone in una posa sensuale (Fonte: Instagram della cantante)

Periodo intenso per Emma Marrone che sarà ospite sul palco dell’Ariston alla serata inaugurale del Festival di Sanremo in onda martedì 4 febbraio su Rai 1.

La cantante salentina ha partecipato più volte a Sanremo, la prima nel 2011 in coppia con la band dei Modà, con la canzone Arriverà che ha conquistato il secondo posto in classifica.

L’anno successivo, il 2012, Emma si è ripresentata sul palco dell’Ariston, questa volta vincendo l’edizione di questa importante kermesse canora, con il brano Non è l’inferno.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, la foto che non ti aspetti

Inoltre Emma ha anche partecipato nel 2015 ad una edizione del Festival in veste totalmente diversa, rivestendo il ruolo di co-conduttrice, affiancando il presentatore Carlo Conti.

Ecco che dunque Emma ritorna a calcare questo palco a lei tanto caro, questa volta per ricoprire ancora un ruolo diverso, per la prima volta andandoci in veste di ospite.

Emma Marrone sul palco dell’Ariston per festeggiare 10 anni di carriera

Emma Marrone
Primo piano di Emma Marrone (Fonte: Instagram della cantante)

La ragazza festeggerà così i suoi 10 anni di carriera, presentandosi in primis come parte del cast del film di Muccino “Gli anni più belli”, in cui la Marrone interpreta il ruolo di Anna.

La cantante non mancherà però di esibirsi sul palco dell’Ariston portando uno dei brani estratti dal suo ultimo album dal titolo “Fortuna”.

Ci sarà anche spazio per un medley dei suoi successi più amati dai fan, che canterà con la sua solita carica e verve di sempre.

Questo nuovo Festival ha già raggiunto una straordinaria visibilità grazie soprattutto alle varie polemiche che sono state suscitate da alcune dichiarazioni sessiste rilasciate da Amadeus.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone innamorata? La foto scatena i fan

Proprio queste hanno fatto indignare gran parte del pubblico e anche numerosi VIP che si sono schierati in massa contro il conduttore Rai.

Emma Marrone sarà dunque presente alla prima di questa edizione tanto discussa del Festival di Sanremo, portando con sé sul palco la sua innata carica e voce graffiante.

Nel frattempo i suoi fan aspettano impazienti di rivederla calcare il prestigioso palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy