Maria Grazia Cucinotta risponde a Nathalie Caldonazzo: “L’amicizia non è gossip”

Maria Grazia Cucinotta a Vieni da me ha colto l’occasione per rispondere alla polemica di Nathalie Caldonazzo: “L’amicizia non è gossip”.

Maria Grazia Cucinotta risponde a Nathalie Caldonazzo

Tutto è pronto per una nuova punta di Vieni da me, il programma condotto dalla splendida Balivo e in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 a partire dalle ore 14,00

Maria Grazia Cucinotta risponde a Nathalie Caldonazzo: “L’amicizia non è gossip”

Maria Grazia Cucinotta a Vieni da me si sta raccontando a 360 gradi a Caterina Balivo e l’attrice ha colto l’occasione per rispondere a Nathalie Caldonazzo. L’ex protagonista di Temptation Island Vip di recente ha avuto parole molto amare sull’ex collega.

In modo particolare Nathalie ha lanciato una stoccata alla Cucinotta nel corso del Premio Charlot, in quell’occasione ha infatti rivelato un dettaglio inedito in merito al film di Massimo Troisi Il Postino: “Non la volevano, il regista non la coscevano: io ho detto a Massimo prendi Maria Grazia Cucinotta, fidati di me”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Giulio Violati marito Maria Grazia Cucinotta: “Il 2020 sarà il nostro anno”

Sull’argomento ha poi continuato: “Non l’ho fatto per amore, l’ho fatto esclusivamente per il film”. A queste parole Maria Grazia ammette di esserci rimasta molto male, pur ammettendo che per il ruolo nel film Il Postino deve ringraziare l’amica.

“Per me Nathalie è ancora un’amica” ha ammesso Maria Grazia, lanciando tuttavia una stoccata finale: “Per me l’amicizia non è gossip”, spiegando così come mai ha scelto di non rispondere alla provocazione.

L’intervista della lavatrice

Caterina Balivo
Caterina Balivo durante Vieni da Me (Fonte: Raiplay)

L’intervista della lavatrice è uno dei format più amati dai telespettatori di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo che ha sostituito le canoniche interviste con innovativi modi di intrattenere gli ospiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo, polemica a Vieni Da Me: è vestita da deportato?

Tra le interviste pi apprezzate dell’anno c’è quella di Valeria Marini, la showgirl ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e ha chiarire lo spiacevole episodio che l’ha vista protagonista: il bagno nella Barcaccia a Roma.

Impostazioni privacy