Caterina Balivo, polemica a Vieni Da Me: è vestita da deportato?

Fiumi di messaggi polemiche contro Caterina Balivo, colpevole di aver scelto un vestito sbagliato da indossare nel Giorno della Memoria a Vieni da Me.

Caterina Balivo
Caterina Balivo sorridente (Fonte: Instagram della donna)

Un mare di polemiche si sono scatenate contro la conduttrice televisiva Caterina Balivo.

La donna si è ritrovata nell’occhio del ciclone per avere indossato nella giornata di ieri, 27 gennaio 2020 e Giorno della Memoria, un outfit molto discutibile durante la diretta della trasmissione Vieni da Me.

La Balivo infatti si è mostrata in puntata con indosso un abito lungo a righe della tonalità del grigio chiaro e del nero, che ha fatto indignare il pubblico da casa.

Il motivo delle polemiche scaturisce dal fatto che questo suo outfit può ricordare il modo in cui venivano vestiti i deportati nei campi di concentramento.

LEGGI ANCHE —> Raz Degan, Vieni Da Me: “Ecco il mio primo lavoro”

La Balivo dunque sbaglia in pieno la scelta del vestito da indossare in un giorno così delicato e importante per il mondo intero.

Certamente non si sarà trattato di una scelta pensata e voluta, ma ciò non ha impedito il numeroso pubblico che segue il programma di disapprovare questa scelta.

Moltissime infatti sono state le critiche degli spettatori, che hanno invaso il social network Twitter inondando di messaggi contrariati la Balivo.

Una imperdonabile svista di Caterina Balivo che ha fatto indignare

Caterina Balivo
Caterina Balivo che indossa l’abito incriminato (Fonte: Raiplay)

In effetti la scelta dell’outfit di Caterina Balivo non è stata proprio vincente e in particolare alcune critiche sono state fatte anche per aver indossato l’abito accostandolo ad un tacco 12.

Il vestito elegante ha dunque avuto la sfortuna di essere stato scelto proprio da indossare durante una giornata così importante come quella della commemorazione delle vittime dell’Olocausto.

Una svista che è stata vissuta dal pubblico come indifendibile e imperdonabile, che pone Caterina Balivo in una spiacevole situazione.

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo a Vieni Da Me: la frecciatina contro Pamela Prati

Il Giorno della Memoria, nonostante siano passati numerosi anni dalle vicende della persecuzione degli ebrei e la loro deportazione nei lager, è ancora così viva nella mente delle persone come fossero fatti accaduti ieri.

Ecco perché anche solo un semplice outfit come quello scelto dalla Balivo viene definito di cattivo gusto e assolutamente preso di mira con decisione.

Impostazioni privacy