Valeria Marini tuffo nella Barcaccia, multa e daspo: cosa è successo?

Valeria Marini ha fatto un tuffo nella Barcaccia a Piazza di Spagna nel corso del suo videoclip del suo nuovo singolo Me Gusta. Multa e Daspo per la showgirl.

Valeria Marini tuffo Barcaccia

Vieni da me comincia una nuova ed entusiasmante puntate, sono tante le novità introdotte quest’anno nel programma di Caterina Balivo che raccoglie sempre grandi successi.

Valeria Marini tuffo nella Barcaccia

Un bagno stellare che è costato caro a Valeria Marini che presa dal’impeto del momento, durante le riprese del suo singolo Me Gusta si è tuffata nella Barcaccia lo storico monumento del Bernini.

Tra fan, curiosi e turisti stupiti l’ex stella del Bagaglino è entrata nella famosa fontana. Questo momento di leggerezza è costato a Valeria Marini una multa da 550 euro e il Daspo.

La Marini ha deciso di trarre il meglio da questo spiacevole episodio, utilizzando la sua popolarità per

Video

I look di Caterina Balivo

Caterina Balivo non è solo un’eccellente professionista e una bellissima donna ma ha dalla sua anche un incredibile stile.

Leggi anche — > Caterna Balivo è incinta? Sale il dubbiocaterina balivo

Le sue mise sono sempre ricercate, di classe e spesso sgargianti ed eccentriche, senza mai sfiorare nel kitsch o nel trash.

Per questo quello che indossa fa tendenza, come il frontino spesso che ama indossare, copiato dal suo occhio attento alla regina di stile Kete Middleton.

 

Impostazioni privacy