Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, è crisi? L’indiscrezione

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbero nuovamente in crisi, questa è la voce che gira da qualche giorno.Ma sarà vero?

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Sembra proprio non esserci pace per la coppia più bella e più longeva della musica italiana, quella appunto formata da D’Alessio e Anna Tatangelo.

I due che fanno coppia fissa da molti anni, hanno anche un figlio Andrea che si aggiunge agli altri tre del cantante napoletano nati dal precedente matrimonio: Claudio, Ilaria e Luca.

Leggi anche: INFORTUNIO BARBARA D’URSO

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in crisi?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbero nuovamente in crisi, questo è il gossip delle ultime ore che li riguarda. Ma quale sarà la verità?

A quanto pare ii due cantanti da parecchio tempo non si mostrerebbero più insieme sui social e questo avrebbe destato qualche sospetto anche tra i fans che sono preoccupati da questa lunga assenza.

L’ultima apparizione pubblica in televisione, invece è quella su rai uno, dove la cantante di Sora è stata ospite del programma condotto dal compagno napoletano con Vanessa Incontrada.

A far partire il gossip è stato proprio il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, la coppia già nello scorso 2018 aveva attraversato dei momenti duri poi superati con nessuno strascico.

Ancora non è chiaro cosa sia realmente accaduto e se tutto questo sia vero, fatto sta che il cantautore napoletano saluta sempre la compagna, dal palco dei suoi concerti che sta facendo in giro per il mondo insieme al collega Nino D’Angelo.

Leggi anche: ALENA SEREDOVA E’ INCINTA

“Dritta all’obiettivo”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Dritta all’obiettivo 🎯🎧•

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Ad ogni modo in attesa di una conferma o di una smentita, i due  continuano a lavorare senza fermarsi mai. La cantante di Sora, inoltre, sempre molto social, continua a conquistare i suoi followers con gli scatti pubblicati giorno dopo giorno su instagram, che fanno perdere la testa a tutti.

“Dritta all’obiettivo” è la didascalia che si legge sotto la sua ultima foto, che preannuncia l’inizio di un nuovo impegno lavorativo che non vediamo l’ora di ascoltare.

 

 

Impostazioni privacy