Infortunio per Barbara D’Urso, sarà a Pomeriggio 5?

Barbara D’Urso è rimasta vittima di un piccolo infortunio, la nota conduttrice passa molto tempo ad allenarsi nella danza e proprio in palestra è successo il fattaccio: come sta oggi?

Infortunio per Barbara D'Urso, sarà a Pomeriggio 5?

C’è attesa per scoprire se questo pomeriggio vedremo la nota conduttrice alla guida di Pomeriggio 5, la D’Urso ieri è infatti rimasta vittima di un piccolo incidente è si è dovuta sottoporre a un controllo medico.

Infortunio per Barbara D’Urso

Barbara D’Urso sta diventando sempre più social e nelle sue storie su Instagram ha rivelato ai suoi numerosi ospiti di essere rimasta vittima di un infortunio: cosa le è successo?

La D’Urso ha energia da vendere e non solo è tornata alla guida di ben tre programmi (Pomeriggio 5, Domenica Live e Live Non è la D’Urso) ma si allena costantemente in palestra, in particolar modo nella danza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Barbara D’Urso vittima di truffa a Pomeriggio 5: ecco cosa è successo

Barbara D’Urso ama molto tenersi in forma e prima di raggiungere gli studi passa molte ore in sala da ballo, la sua vera passione. Proprio durante una di queste sessioni pare che si sia fatta male alla caviglia, tanto da doversi sottoporre a un controllo medico.

Le storie che hanno fatto preoccupare i follower

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso sorridente (Fonte: Instagram della donna)

Nelle storie Brabara D’Urso ha mostrato parte della sua visita medica, la conduttrice si è dovuta sottoporre a un0ecografia per constatare le condizioni della sua caviglia. Nel video pubblicato si sente la conduttrice dire: “Mi fa male” Quindi, che facciamo caro dottore?”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Barbara D’Urso: “Incredibile, non ci credo!”

Pomeriggio 5 andrà in onda?

In molti si domandano se il talk di Barbara D’Urso andrà in onda come di consueto, stando al profilo Instagram della conduttrice tutto si svolgerà normalmente: la cara Carmelita non ha infatti dato segni di volersi fermare.

La visita medica si è conclusa con un consiglio per la conduttrice: utilizzare una fascia durante il ballo. Il medico le ha infatti chiesto: “Tu danzi fasciata?” e la conduttrice ha ammesso “No, danzo sfasciata! Mo devo fasciare?”.

Impostazioni privacy