Simona Ventura all’Isola dei Famosi: “Ho altro a cui pensare”

Simona Ventura risponde con un secco no alla richiesta di tornare al timone dell’Isola dei Famosi su canale cinque.

Simona Ventura
Simona Ventura

E’ notizie degli ultimi giorni che lo scettro dell’Isola dei Famosi cambierà padrone, anzi padrona, ebbene si, è ormai ufficiale che Alessia Marcuzzi non sarà la conduttrice della nuova edizione del reality di canale cinque.

La conduttrice delle Iene, lascia l’esperienza dopo molti anni, lei è infatti stata la prima alla guida del reality che dopo molti anni in rai è passato a mediaset.

Leggi anche: ALENA SEREDOVA E’ INCINTA

Simona Ventura rifiuta l’Isola dei Famosi

Simona Ventura ha reso noto di non avere alcuna intenzione di prendere la guida della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

“Ahahhaha che simpatici buontemponi! Se non si fosse capito lavoro in RAI e ho altro a cui pensare. Buon lavoro a chiunque lo condurrà! È un bellissimo programma!” queste le parole scritte dalla conduttrice tramite social, per rispondere alla notizia pubblicata da Roberto D’Agostino che la voleva già pronta al timone del programma.

Ricordiamo anche che Super Simo oltre ad aver guidato il reality per diverse stagioni su rai due, qualche anno fa è stata anche una delle concorrenti proprio della prima edizione condotte dalla collega.

Ma non è tutto, sembra proprio che a causa di quella partecipazione, da quel momento tra le due bionde non scorra buon sangue. Sarà vero?

Leggi anche: ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO SONO IN CRISI?

Chi sarà la nuova conduttrice

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Quindi, visto che da qualche ora la notizia dell’addio di Alessia Marcuzzi è ufficiale, pare infatti che la conduttrice passerà alla guida dello Show dei Record, resta solo da capire chi prederà il suo posto.

Stando alle voci che circolano negli ultimi giorni, pare proprio che la nuova timoniera dell’Isola dei Famosi sarà Ilary Blasi, che in questa stagione televisiva ha detto addio al Grande Fratello Vip, passato nelle mani del giornalista Alfonso Signorini.

La scelta di mediaset, sarebbe stata dettata dalla speranza che il reality di canale cinque, che con tutta probabilità arriverà in onda in primavera dopo la fine del Gf Vip, possa tornare agli ascolti di un tempo che nell’ultima stagione si erano un pò persi.

 

 

Impostazioni privacy