GF Vip, Antonella Elia all’attacco: “Sei un’ipocrita”

Antonella Elia al Gf Vip lancia una frecciatina: “comportamenti ipocriti e costruiti”, queste le sue parole. Ma a chi si riferisce?

Antonella Elia GF Vip
Antonella Elia GF Vip

Il Grande Fratello Vip è ormai giunto alla quarta settimana e i rapporti tra i concorrenti si fanno sempre più interessanti. Grande protagonista di questa edizione è Antonella Elia. L’ex soubrette si è già scontrata con diversi coinquilini della casa. Ricordiamo le sue discussioni con Fernanda Lessa e il recente litigio con Valeria Marini. Quest’ultima è stata ospite della casa del GF vip per pochi giorni e tra le due showgirl sono volate parole forti. Insomma, Antonella sta dimostrando un carattere diretto e schietto,che non le manda certo a dire. A chi si riferisce stavolta con la sua frecciata?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gf vip, Vanda Nara: “Allora sono cornuta”

A chi ha dato dell’ipocrita Antonella Elia?

Antonella Elia GF Vip
Antonella Elia GF Vip

Antonella Elia si è lasciata andare nella giornata odierna ad uno sfogo con altre concorrenti. Mentre Licia Nunez cucinava, Antonella e Clizia Incorvaia si sono scambiate confidenze e idee riguardo ai loro coinquilini nella casa del GF vip. La Elia ha rivelato che in questi ultimi giorni ha osservato dei comportamenti che non le sono piaciuti affatto. In particolare ha parlato di “Comportamenti ipocriti e costruiti, tutto per dimostrare di essere qualcuno”. Di chi stava parlando?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF Vip: attacco a Signorini

Licia e Clizia si sono dimostrate d’accordo con le idee di Antonella, capendo al volo a chi si riferisse l’Elia. Entrambe le hanno dato man forte. Tuttavia nessuna di loro ha specificato a chi si riferissero i loro commenti. Nei prossimi giorni, forse, la showgirl si lascerà sfuggire il destinatario della sua ennesima velenosa frecciata.

Impostazioni privacy