Alena Seredova incinta di Alessandro Nasi: l’annuncio commuove il web

Alena Seredova è incinta, il suo annuncio social sull’arrivo del primo figlio con il compagno Alessandro Nasi.ha conquistato il web.

Alena Seredova incinta

Splendida notizia per la showgirl, attrice e modella Alena Seredova, che ha postato sul suo account ufficiale di Instagram la notizia di una sua nuova gravidanza.

Alena Seredovva è incinta: il dolce annuncio

La donna ha pubblicato sul noto social network due foto in bianco e nero, che la ritraggono in un tenero abbraccio con il compagno, mentre mostra un pancino sospetto.

A coronamento dei post la Seredova ha rilasciato un commento in italiano e un altro un nella sua lingua natia.

L’ex di Gigi Buffon, famoso portiere della Juventus, sta dunque per dare alla luce il suo primo figlio con il compagno Alessandro Nasi.

LEGGI ANCHE —> Ilaria D’Amico e Alena Seredova: “Ho scoperto il tradimento alla radio”

Proprio quest’ultimo, imprenditore di successo, è stato l’unico a riuscire a donare nuovamente un sorriso e conquistare il cuore di Alena Seredova, dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon.

Un momento dunque davvero felice per Alena Seredova, che si ritrova a distanza di anni a dover ricoprire nuovamente le vesti di neomamma.

Il dono d’amore più grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi.Tu. Quando l’amore regala la vita.❤️Per sempre ❤️

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Alena Seredova ha voluto condividere la notizia di essere incinta sia in ceco, la sua lingua madre, che in italiano.

La serenità della sua nuova vita sentimentale insieme ad Alessandro Nasi ha portato dunque ad un regalo più grande, la vita di un nuovo essere umano.

Parole dolci, delicate e grande attesa per questa nuova avventura da mamma.

Intanto sono state migliaia le parole d’affetto e le congratulazioni per questa bella notizia ricevute da parte di tutti i suoi fan e follower.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Nasi compagno Alena Seredova: “Sono molto innamorata”

Non sono mancati nemmeno gli auguri e le felicitazioni da parte di alcuni dei suoi amici vip tra cui Federica Fontana, Justine Mattera, Laura Torrisi e Arianna Mihajlovich.

Tantissimo affetto dunque su molti fronti per questa donna, che si è sempre mostrata pubblicamente molto dolce, solare e di gran classe, dimostrando di aver un gran carattere.

Alena Seredova ha sempre affrontato i momenti difficili, come la fine del suo matrimonio con Buffon, sempre con stile e riservatezza.

Adesso è il momento per la donna di godersi questa notizia felice, allargando la sua famiglia con l’arrivo di un nuovo bebè.

Impostazioni privacy