Rita Rusic vs Adriana Volpe: “Non fare la maestra con me”

Rita Rusic è tornata a scontrarsi con Adriana Volpe all’interno della casa del Grande Fratello dopo la diretta.

Rita Rusic
Rita Rusic

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, come sempre guidata da Alfonso Signorini con il supporto di Wanda Nara e Pupo, opinionisti della stagione.

Tra le tante cose successe nel corso della puntata anche il confronto tra Licia Nunez e la compagna Barbara Eboli che dopo averla lasciata con un post su instagram, ha deciso di perdonare l’attrice.

Leggi anche: CUCUZZA E ZEQUILA FUORI DAL GF VIP

Rita Rusic contro Adriana Volpe

Rita Rusic è tornata a scontrarsi con la compagna di gioco, ovvero Adriana Volpe all’interno della casa del Grande Fratello, dopo la fine della puntata di ieri sera.

Le due già nella scorsa settimana erano arrivate ai ferri corti a causa della nomination della conduttrice nei confronti dell’attrice e produttrice, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

“Io se ti posso dire la verità ho votato te, ma non è che ora mi fisso su di te, se il Grande Fratello mi da la possibilità di votare anche gli uomini… però vorrei che tu mi guardassi mentre ti parlo” ammette la Volpe che però provoca la rabbia della compagna di avventura.

“Non sono obbligata a guardarti, non puoi obbligare la gente a fare quello che vuoi tu, perché tu la maestra con me non la fai, questo tono da maestrina a me non piace, valla fare con Magalli. E non con me a rompere i coglioni. Con me la maestra non la fai, io già sono stata a scuola. Sono più grande di te. Ringraziando il Signore non ho bisogno di una maestra alla mia età” risponde infine la produttrice molto seccata.

Leggi anche: BARBARA ALBERTI SENZA FRENI

“Ho toccato il colosso Rusic”

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Dopo la discussione avvenuta tra le due donne, Adriana Volpe ammette: “Ho fatto l’errore di essermi avvicinata a Rita, si parlava ancora di nomination e ho voluto esprimere il mio parere. Lei non mi ha nemmeno guardata e anzi mi ha chiesto di non usare il solito tono da maestrina”.

Insomma vedremo come andrà a finire tra le due componenti della casa del Grande Fratello, soprattutto visto che l’ex moglie di Cecchi Gori è a rischio eliminazione.

 

Impostazioni privacy