Roberto Giacobbo, giudice della Pupa e il Secchione: “Premio l’impegno”

Roberto Giacobbo è il giudice della prima prova della Pupa e il Secchione, in onda adesso su italia uno con la nuova puntata

Roberto Giacobbo
Roberto Giacobbo

La Pupa e il Secchione è tornata con una nuova puntata, in onda su italia uno in prima serata con Paolo Ruffini, affiancato dalla pupa per eccellenza Francesca Cipriani.

Come prima prova della puntata, dopo la gara di trap i pupi e le pupe devono superare il giro turistico di Roma, il tutto sotto l’occhio del conduttore di Freedom. Come andrà a finire?

Leggi anche: RITA RUSIC CONTRO ADRIANA VOLPE

Roberto Giacobbo giudice su italia uno

Roberto Giacobbo è il giudice della prima prova della nuova puntata de la Pupa e il Secchione, che riguarda la Guida Turistica.

Il conduttore di Freedom deve insieme al conduttore Paolo Ruffini ascoltare i pupi e le pupe che cercano di spiegare ad un gruppo di turisti, alcuni dei monumento più importanti della capitale d’Italia, ovvero Roma.

Tra qualche rimprovero e una battuta spiritoso, il conduttore mediaset ammette: “Apprezzo l’impegno” regalando diversi voti che vanno dal sei al sette.

Alla fine, il bonus lo aggiudica alla coppia De Benedetti e Carlotta che secondo il giudice sono stati i più bravi.

Ad ogni modo Giacobbo è il vero protagonista di questi minuti di puntata, in passato si è addirittura parlato di una sua possibile partecipazione alla nuova stagione del Grande Fratello che poi non si concretizzata

Leggi anche: ALESSIA MARCUZZI FUORI DALL’ISOLA DEI FAMOSI

Anticipazioni de la Pupa e il Secchione

Sandra e Marco

Nella nuova puntata adesso in onda su italia uno, condotta come detto prima da Paolo Ruffini con il supporto di Francesca Cipriani, ci saranno anche altri ospiti, tra cui Alba Parietti e la Marchesa D’Aragona che di certo saranno giudici di altre prove.

Ricordo infine che il format è tornato in onda a distanza di dieci anni dall’ultima puntata dell’ultima stagione, che era stata condotta da Federica Panicucci e Enrico Papi.

Una curiosità, Francesca Cipriani in passato ha anche partecipato al programma come concorrente.

 

Impostazioni privacy