Alessia Marcuzzi fuori dall’Isola dei Famosi, ecco l’indiscrezione

Alessia Marcuzzi non sarebbe più la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Ma chi arriva al suo posto? Il nome sorprende

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi non è ancora iniziata, ma già cominciano ad esserci le prime indiscrezione a riguardo del cast e dei loro conduttori.

Il reality di canale cinque con tutta probabilità arriverà in prima serata durante la primavera dopo la fine della nuova edizione del Grande Fratello, in queste settimane in onda con la guida di Alfonso Signorini.

Leggi anche: LO SCATTO BOLLENTE DI FRANCESCA CIPRIANI

Alessia Marcuzzi fuori dall’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi stando alle prime indiscrezioni non sarà la conduttrice della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, su canale cinque.

Il reality dopo tanti anni su rai due sotto la guida di Alessia Marcuzzi, era passato in casa mediaset, dove la conduttrice, ex di Francesco Facchinetti aveva preso il timone fin dalla prima edizione.

Quello che però ha acceso ancora di più i riflettori sul reality è il nome che da qualche ora circola come possibile nuovo conduttore, si tratta di Ilary Blasi, che quest’anno ha lasciato invece la guida proprio del Grande Fratello Vip.

Ma non è tutto, sembra anche che la conduttrice delle Iene, possa passare al timone dello Show dei Record, sempre su canale cinque.

Ad ogni modo secca smentita arriva da parte di Simona Ventura che era stata resa papabile da Dagospia, “se non si fosse capito io lavoro in Rai e ho altro a cui pensare” ha ammesso la Ventura con un twitt.

Leggi anche: BRUTTA NOTTE PER MICHELLE HUNZIKER

Ilary Blasi e il quarto figlio

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Ad ogni modo in attesa che la notizia del passaggio di conduzione dell’Isola venga confermato, noi torniamo al sano gossip sentimentale.

Solo qualche settimana fa, la moglie di Francesco Totti durante una lunga intervista con Fabio Fazio aveva smentito la possibilità di avere un quarto figlio, desiderio dell’ex capitano della Roma.

“Francesco dice tante cose, ma poi decido io! Tre è il giusto compromesso ed è un bel numero. Se m lo vuole davvero, lo farà con un’altra!” aveva ammesso la conduttrice di mediaset.

 

 

Impostazioni privacy