Barbara Alberti senza freni in diretta: “Siete dei figli di…”

Barbara Alberti va a ruota libera al Grande Fratello Vip 4 in diretta Tv si lascia andare senza freni: “Siete dei figli di…”. Ma cosa è successo?

Barbara Alberti senza freni

Barbara Alberti dopo il malore è rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip 4 e ha deciso di restare nella casa“Voglio andare fino in fondo con questo gioco”.

Barbara Alberti senza freni in diretta

Barbara Alberti lascia il Grande Fratello

L’entrata di Barbara Alberti nella casa del Grande Fratello Vip 4 non ha smesso un attimo di stupire e anche questa sera non ha deluso le aspettative, senza freni in diretta si è lasciata andare a una parolaccia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Barbara Alberti lascia il Grande Fratello? La decisione

A scatenare la scrittrice ci ha pensato Alfonso Signorini, il conduttore ha infatti insinuata di una rivalità tra Rita Rusic e Adriana Volpe“Chi è tra di voi la donna alfa?”.

La rabbia della scrittrice

Barbara Alberti una volta chiuso il collegamento con Alfonso Signorini si lascia andare a un lungo sfogo: “Ma cosa sono questi luoghi comuni? Ma rivalità di cosa?” ha chiesto ai compagni visibilmente alterata.

La scrittrice ha poi speso parole di grande stima nei confronti di Rita Rusic che ritiene la matriarca della casa: “Ma quale dominatrice, è una madre: ha preso possesso di tutto, della cucina, della casa, si prende cura di noi”. Dopo la scrittrice perde ogni freno e contro la produzione del Gf afferma: “Che figli di put***a”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Adriana Volpe contro Barbara Alberti: “Devi sempre attaccarmi”

Rita Rusic contro Adriana Volpe

La scorsa settimana nel corso delle nomination è andato in onda il primo scontro tra Rita Rusic e Adriana Volpe, quest’ultima ha infatti nominato l’attrice e produttrice affermando: “Voto Rita perché è l’unica di cui non conosco niente”.

A questo punto la Rusic le ha risposto affermando che nonostante la sua sia una motivazione sciocca accetta la nomination, subito dopo lancia la frecciatina: “Mi voti perché mi vedi come una rivale”. 

Impostazioni privacy