Cucuzza e Zequila rischio squalifica? Il web si scatena

Michele Cucuzza e Antonio Zequila sono a rischio squalifica? Twitter è insorto contro i due concorrenti dopo alcune loro frasi sul compagno d’avventura Patrick Ray Pugliese. Ma cosa è successo?

Cucuzza e Zequila rischio squalifica

Non si fermano le polemiche sul Grande Fratello Vip 4, il programma mai come quest’anno è preso di mira da Twitter, in modo particolare per via di atteggiamenti poco consoni da parte di alcuni concorrenti.

Questa volta nel mirino ci sono finiti Michele Cucuzza e Zequila, ma cosa hanno fatto di così tanto grave?

Cucuzza e Zequila rischio squalifica? Il web si scatena

Michele Cucuzza e Antonio Zequila dopo la puntata del Grande Fratello Vip 4di ieri, 27 gennaio 2020, si sono lasciati andare ad alcuni commenti poco edificanti nei confronti di Patrick Ray Pugliese, tanto che il popolo di Twitter chiede per loro la squalifica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Michele Cucuzza imbarazza Rita Rusic: incidente nella notte

Pare proprio che la nomination di Patrick non sia andata a genio a Michele Cuccuzza, tanto da far commentare al giornalista: “Quello lo sistemo io”. 

Al popolo di Twitter non sfugge mai niente e stando a quanto hanno scritto nelle ultime ore a dare man forte a Cucuzza sarebbe arrivato Antonio Zequila: “Dagli un pugno in testa a quel biondo lì, sfondagli il cranio”. 

La furia di Twitter

Quest’anno il Grande Fratello Vip 4 ha già visto la squalifica di Salvo Veneziano colpevole di aver pronunciato alcune frasi sessiste ai danni di una dell concorrenti del reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Valeria Marini contro Antonio Zequila: la verità sul flirt

Molti utenti di Twitter hanno così tuonato sul web: “Avete squalificato Salvo, adesso prendete provvedimenti“.

Cucuzza è uno stratega?

Michele Cucuzza non è finito nei guai solo per la frase su Patrick, il giornalista ha attirato le ire del popolo del web prendendo parte alla strategia per mandare al televoto Andrea Montovoli.

Michele Cucuzza ha rivelato ad Antonella Elia e Adriana Volpe: “Ho subito un attacco e il risultato è che è in nomination lui“. Il giornalista ha poi confessato: “Nomination organizzata dal sottoscritto in due secondi e mezzo, gli altri e due hanno preso due nomination ciascuno e rischiavo di andarci anche io”.

 

Impostazioni privacy