Michele Cucuzza imbarazza Rita Rusic: incidente nella notte

Michele Cucuzza è stato il protagonista di un piccolo incidente che ha messo in difficoltà Rita Rusic nella casa del Gf Vip

Michele Cucuzza
Michele Cucuzza

E’ successo la scorsa notte, dentro le mura della casa del Grande Fratello che stasera torna in onda su canale cinque con una nuova puntata. Protagonista dell’episodio è stato il giornalista che in passato ha condotto anche la Vita in diretta, che senza volerlo ha imbarazzato Rita Rusic.

Il format che è arrivato alla quarta edizione, è presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Wanda Nara e Pupo come opinionisti.

Leggi anche: RITA RUSIC E DENVER SI CONOSCEVANO?

Michele Cucuzza imbarazza Rita Rusic

Michele Cuccuzza è stato il protagonista la scorsa notte di un incidente che ha messo in difficoltà la compagna Rita Rusic.

Di cosa si tratta? Pare che il giornalista con una lunga carriera alle spalle, nel corso della notte, mentre dormiva, non si sia accorto di avere in bella vista le sue parti intime.

Cosa che ha messo in difficoltà Rita Rusic che passava di la, la mattina stessa insieme a Clizia Incorvaia e che accorgendosi di tutto, sono corse in cucina ridendo per raccontare l’accaduto.

La donna ha subito avvertito Paolo Ciavarro e Andrea Montovoli che prontamente sono andati in camera per coprirlo, non prima di aver scherzato sull’accaduto con la stessa Rita.

“Stavo bevendo una camomilla, Rita mi dice di abbassare la tapparella quando mi giro e… mi è preso un colpo….stavo soffocando” ammette Clizia Incorvaia.

“”Adesso il GFVip Night ci sguazza in questa storia” ha ammesso Paolo, figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi che è stato l’unico ad andare a coprire il giornalista con un lenzuolo per evitare altri spiacevoli problemi.

Leggi anche: CARLOTTA MAGGIORANA DISPERATA

Anticipazioni di puntata

gf vip 2020
gf vip 2020

Ma cosa accadrà questa sera nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda in prima serata su canale cinque. Siamo certi che il primo degli argomenti trattati sarà quello di Barbara Alberti che al momento è fuori dalla casa per dei controlli medici.

La donna che era al televoto con Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese, dopo l’accaduto ha costretto gli autori del format ad annullare il televoto.

 

Impostazioni privacy