Carlotta Maggiorana, disperata al Gf Vip: cosa è successo?

Carlotta Maggiorana è tra le concorrenti del Grande Fratello Vip, ma la sua esperienza è più dura del previsto.

Carlotta Maggiorana
Carlotta Maggiorana

Alfonso Signorini si sta preparando per una nuova puntata del Grande Fratello Vip, in onda stasera su canale cinque, in prima serata.

Nel corso della puntata, di certo verrà trattato l’argomento che riguarda Barbara Alberti, la scrittrice ha dovuto abbandonare la casa momentaneamente per un controllo medico e il televoto è stato annullato.

Leggi anche: PASQUALE LARICCHIA RISPONDE ALLE ACCUSE

Carlotta Maggiorana in lacrime

Carlotta Maggiorana nelle ultime ore, è caduta in un lungo pianto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma cosa è accaduto?

E’ successo tutto questa mattina, l’ex Miss Italia ha avuto un momento di sconforto dopo aver ascoltato delle canzoni mentre faceva colazione. A consolarla però, questa volta ci ha pensato Adriana Volpe con un lungo abbraccio.

“Perché mettono queste canzoni, ho bisogno di una canzone che mi faccia ballare” ha ammesso la ragazza che giù nei giorni scorsi si era lasciata andare alla disperazione: “Non è cattiveria, ma non ce la faccio più, mi manca l’aria, mi manca la mia famiglia. Se devo stare altri due mesi così non ce la faccio, mi manca l’aria”. conclude infine.

L’ex Miss Italia sembra davvero inconsolabile, nonostante abbia vinto al televoto contro Ivan Gonzalez, sembra che l’esperienza non le stia facendo troppo bene.

Leggi anche: ANTONELLA ELIA E LA SORPRESA DEL FIDANZATO

Barbara Alberti fuori dal gioco

Barbara Alberti
Barbara Alberti

Come accennato in precedenza, la scrittrice è al momento fuori dalla casa del Grande Fratello per via dei controlli medici che si sono ritenuti necessari dopo che nei giorni scorsi la donna non si è sentita molto bene.

Resta solo da capire se il suo abbandono è definitivo, al momento il televoto di questa settimana è stato annullato, visto che la concorrente era in nomination con Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese, l’ultimo rimasto dei concorrenti che in passato hanno partecipato ad altre edizioni del reality di canale cinque.

Ricordo infine, che già nella scorsa puntata, la scrittrice aveva ammesso di voler abbandonare il gioco prima dei tempi stabiliti.

 

 

 

Impostazioni privacy