Barbara D’Urso: “Incredibile, non ci credo!”

Stupore e infinita felicità per Barbara D’Urso, che festeggia i dati di ascolto televisivo che premiano ancora una volta la sua Domenica Live.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso sorridente (Fonte: Instagram della donna)

Grande felicità e stupore di Barbara D’Urso nel suo ultimo post sul suo account ufficiale di Instagram.

La donna condivide con tutti i suoi followers la felicità nell’aver appreso la notizia che la sua trasmissione, Domenica Live, è stata la più vista della sua fascia oraria.

Si tratta di una grande notizia, specialmente se si mette in conto che allo stesso orario si stava svolgendo la partita Napoli-Juve.

LEGGI ANCHE —> Ascolti Tv 26 gennaio 2020: com’è andata ‘Live Non è la D’Urso’?

Come sempre infatti non è facile ottenere risultati così soddisfacenti se come competitor ci si deve scontrare con partite di calcio che hanno un fortissimo seguito.

Ecco perché la presentatrice televisiva di Canale 5 si dice particolarmente felice del traguardo ottenuto.

Ennesima puntata di Domenica Live che vince la prima serata, con un record di ascolti davvero notevole.

Una nuova puntata vincente per Barbara D’Urso

Barbara D'Urso e Paola Barale
Barbara D’Urso e Paola Barale insieme a Domenica Live (Fonte: Instagram della D’Urso)

Grande attesa c’era ieri per la presenza in studio di Luigi Favoloso, l’ex di Nina Moric che era scomparso lasciando perdere ogni traccia di sé per ben 29 giorni.

L’uomo ha ammesso di essersi venduto mediaticamente, decidendo di mettere in scena la sua scomparsa mentre lui si trovava all’estero.

Ancora in voga poi le polemiche tra Eva Henger e sua figlia, che si sono riabbracciate dopo vari litigi degli scorsi giorni avvenuti in seguito alla vicenda che ruota attorno al padre biologico della ragazza.

LEGGI ANCHE —> Nina Moric incastra Luigi Favoloso, pubblica la chat: “Voleva uccidermi”

Spazio anche per Paola Barale e le sue dure parole nei confronti di Alfonso Signorini e sul tema delle violenze sulle donne.

Per la Barale infatti Signorini, che ha dedicato questa tematica in una puntata del Grande Fratello, avrebbe la coda di paglia quando si tratta del rapporto con le donne.

Non ci si può dimenticare il poco rispetto nei confronti del femminile pur di paparazzare foto da inserire nel suo settimanale Chi.

Una puntata in effetti ricca di spunti, che non ha potuto che premiare la trasmissione della D’Urso.

Adesso come sempre Barbara D’Urso sarà impegnata alle 17 in una puntata di Pomeriggio 5, in cui potrebbe parlarsi ancora del caso Luigi Mario Favoloso.

Impostazioni privacy