Rita Rusic e Andrea Denver, la rivelazione: “Si conoscevano bene”

Rita Rusic e Andrea Denver si conoscevano già, la rivelazione shock a Live Non è la D’Urso: cosa c’è di vero?

Rita Rusic e Andrea Denver, la rivelazione: "Si conoscevano bene"

Questa sera a Live Non è la D’Urso è stata aperta una busta shock che riguarda Rita e Andrea, pare che i due concorrenti del Grande Fratello Vip 4 non si siano conosciuti all’interno della casa come hanno fatto intendere.

Rita Rusic e Andrea Denver, la rivelazione: “Si conoscevano bene”

Rita Rusic e Andrea Denver, la rivelazione: "Si conoscevano bene"

Stando a quanto rivelato alla redazione di Live Non è la D’Urso Rita Rusic Andrea Denver si conoscevano molto bene. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto negli Stati Uniti stando a quanto rivelato a Barbara D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->GF VIP: scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini, le prove dal reggiseno

All’interno della busta aperta da Barbara D’Urso le prove dell’incontro tra Andrea e Rita: pare infatti che l’attrice e produttrice avrebbe chiesto su WhatsApp a un conoscente come si chiamasse il modello italiano di stanza a Miami.

Il modello in questione era proprio Andrea Denver, con il quale l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori avrebbe intrapreso una relazione non meglio specificata.

Non è la prima volta che si parla di una possibile relazione tra Andrea e Rita, tra i quali intercorrono ben 31 anni. Stando a quanto scritto da Blastingnews il modello sarebbe molto richiesto da diverse donne ricche del jet set e avrebbe avuto una relazione breve e appassionata con la Rusic.

Il rapporto tra i due si sarebbe interrotto dopo l’incontro del ragazzo con una donna miliardaria, ma dove sta la verità?

L’accusa di Elisa De Panicis

Anche Elisa De Panicis, ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, ha avanzato forti dubbi nei confronti del rapporto tra il modello e Rita Rusic: “Andrea va a convenienze e fa il cagnolino di Rita Rusic”.

 

Impostazioni privacy