Anna Tatangelo: l’Instagram story che fa impazzire i fan

Anna Tatangelo lo fa di nuovo: i suoi scatti fanno girare la testa e quello nella sua IG Story ha fatto impazzire tutti

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Getty Images)

Anna Tatangelo sa sempre come riuscire a far parlare di sé. Lo fa con naturalezza e scaltrezza immortalando la sua bellezza nelle pose più sexy che fanno letteralmente impazzire i suoi fan. Non ha bisogno di spogliarsi o di indossare outfit mozzafiato per riuscirci, e questa IG story ne è la prova: la bellissima cantante di Sora riesce a farsi notare giocando con un effetto di prospettive che lasciano intravedere le sue curve perfette. Una camicia leggermente sbottonata è complice della riuscita di questo azzeccatissimo outfit che la cantante deve aver sfoggiato per un’occasione speciale.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo: “Ecco come mi sento”

Anna Tatangelo sa dunque prendere i suoi fan per la “gola”, il suo profilo pullula di scatti che la immortalano come una femme fatale d’altri tempi, ma anche come una donna completa e in armonia con se stessa e con il mondo che la circonda, una madre amorevole che adora godersi attimi di quotidianità con suo figlio e che è riuscita a trovare un equilibrio perfetto tra la sua vita familiare e la sua realizzazione come donna, sia nel lavoro che nel tempo libero, del quale una buona parte sembra essere dedicata allo sport, cui, sicuramente, almeno in parte, deve la sua straordinaria avvenenza.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Una donna concreta che sa di dover continuare a sognare ma rimanendo sempre con i piedi ben saldi a terra ricordando che se si ha una cosa in testa, si deve lottare per ottenerla. Probabilmente come ha fatto lei nel momento in cui si è trovata a dover affrontare il periodo di crisi con il suo compagno storico Gigi D’Alessio, con il quale è riuscita a ritrovare un equilibrio di coppia che per un po’ di tempo si era perso.

LEGGI ANCHE: Rita Rusic e Andrea Denver, la rivelazione: “Si conoscevano bene”

Adesso Anna sta lavorando ad un nuovo progetto, e fa sapere quanto la emoziona parlarne e non si trattiene all’idea di far ascoltare ai suoi fan “Un’Anna un po’ diversa, ma che rispetta le sue origini e che oggi dopo tanti anni non ha paura di mettersi in gioco..”

 

 

Impostazioni privacy