Eleonora Daniele, l’ex gieffina regina della mattinata Rai

Eleonora Daniele tra poco andrà in onda come ogni mattina con Storie Italiane, programma di successo e di punta della mattinata in Rai.

Eleonora Daniele

Storie Italiane, torna come ogni mattina in diretta su Rai Uno anche oggi, con tante notizie del giorno e tanti nuovi ospiti.

Il programma si basa su i racconti dei vari protagonisti che si alternano in studio, che hanno il piacere di raccontare le loro vicende personali in prima persona.

Eleonora Daniele e il passato al Grande Fratello

Eleonora Daniele è ormai una delle conduttrici di punta della Rai, la sua carriera è in alta ormai da tantissimi anni e grazie al suo lavoro è diventata molto amata dal pubblico italiano.

Ma chi di voi la ricorda al Grande Fratello? Era l’anno 2001 quando la bella conduttrice entrava nella casa più spiata d’Italia, questo è stato il suo debutto.

Dopo la sua eliminazione tante partecipazioni in diverse fiction televisive, fino all’arrivo al timone di Uno Mattina, programma che le ha regalato la vera popolarità.

La Daniele si è sposata da poco con Giulio Tassoni, imprenditore con cui sta insieme da sedici anni: “Spero di diventare mamma nei prossimi due anni.”

Argia Renda

Impostazioni privacy