Meghan Markle, la prova che la inchioda: “Aveva pianificato tutto”

Continua a far discutere l’uscita di Meghan Markle dalla Royal Family. Ma arriva un’indiscrezione che sembra inchiodare la duchessa di Sussex.

Meghan Markle
Meghan Markle

Quanto accaduto nella Royal Family continua a far discutere e a scatenare polemiche. L’addio di Meghan Markle e Harry ha scatenato una serie di reazioni e di commenti tutt’altro che positivi. Ma, come riportato da il ‘Daily Mail’, il tutto sarebbe stato studiato e preparato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan Markle verso la Casa Bianca? Ecco la clamorosa indiscrezione

Meghan Markle, la prova che la inchioda: “Aveva pianificato tutto”

harry e meghan contro camilla
meghan e harry

Secondo quanto rivelato dal noto tabloid britannico, ci sarebbe una prova che inchioderebbe Meghan. Quest’ultima infatti,secondo alcuni spifferi provenienti da Buckingam Palace, non avrebbe mai chiuso i suoi rapporti con il Canada e pensava sempre e comunque a tornarci un giorno. Prima di spostarsi a Londra, Meghan avrebbe lasciato i mobili della sua vecchia casa di Toronto in un magazzino. Questo quindi spiegherebbe il trasloco a Vancouver in tempi record.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Meghan Markle, ecco il video che non ti aspetti

Si è fatta spedire da Toronto a Vancouver tutti i suoi effetti personali, compreso il guardaroba, che aveva lasciato due anni e mezzo fa. Sposare Harry è sempre stato il suo piano B. Meghan ha sempre programmato il suo ritorno in Nord America“, questo quanto ha raccontato un testimone. A inchiodare la duchessa di Sussex sono stati però anche il padre e il fratellastro: “Questo è il trattamento che riserva a tutti gli uomini della sua vita, da suo padre ai suoi amori. Non sono persone, ma gradini verso la fama e giunta al gradino successivo se li lascia alle spalle senza rimorsi. Ed è per questo che non le serve più la Famiglia reale. Ha ottenuto quel che voleva: soldi, fama e il titolo di Duchessa. Per lei ora è tempo di passare ad altro“. Insomma, accuse davvero pesanti.

Impostazioni privacy