Home Personaggi Eleonora Daniele incinta, l’annuncio fa commuovere i fan

Eleonora Daniele incinta, l’annuncio fa commuovere i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07

Eleonora Daniele incinta, l’annuncio è arrivato direttamente dalla conduttrice durante l’appuntamento di questa mattina a Storie Italiane dove ha svelato questo interessante particolare sul suo futuro.Eleonora DANIELE

In tempo di Grande Fratello, con domani l’inizio dell’appuntamento Vip su Canale 5, si parla di una che il Gf l’ha fatto da sconosciuta diventando un volto della nostra televisione. Commossa ha fatto commuovere i fan che sui social network hanno iniziato a commentare con grandissima emozione. Staremo a vedere quando arriveranno particolari sulla data di nascita che al momento non è stata rilevata. Sappiamo invece che si tratta di una bambina.

Eleonora Daniele incinta, il matrimonio a settembre

eleonora daniele storie italiane
eleonora daniele storie italiane

Eleonora Daniele incinta dopo il matrimonio arrivato a settembre con l’amatissimo Giulio Tassoni con il quale viene da sedici anni di fidanzamento e sei di convivenza. Gli impegni di lavoro dei due avevano portato a rinviare le nozze visto che c’erano stati già gli annunci nel 2014 e nel 2016 con il rinvio poi proprio per motivi dettati dalla professione. La donna vive dunque un momento straordinario con l’emozione di diventare mamma ormai alle porte.

Leggi anche —> Eleonora Daniele lascia la tv?

In una recente intervista a DiPiùTv la donna aveva svelato che sarebbe stata molto felice di lavorare con il pancione. Non è da escludere quindi che la vedremo a lungo in tv con la voglia di raccontare Storie italiane tra cui anche la sua. Sicuramente gli anni del Gf per Eleonora sono molto lontani visto che ora la ragazza ha una maturità diversa e una sensibilità davvero invidiabile. Donna di grande spessore ha conquistato il pubblico proprio con la trasmissione targata Rai.

La reazione del pubblico

Il pubblico intanto “impazzisce” sui social network per questa notizia visto che Eleonora Daniele incinta era una notizia che in molti aspettavano. La donna aveva infatti dimostrato di volere questo splendido evento nella sua vita il prima possibile. La sua avventura a Storie Italiane aveva inoltre fatto crescere l’ammirazione nei confronti di una donna davvero di ottimo livello e con una personalità al di fuori del comune. L’annuncio poi in tv è stato commovente e ha portato a dei commenti già nei minuti seguenti alla diretta tv.

Leggi anche —> Eleonora regina della tv