Barbara Alberti in ospedale: via dalla casa del Grande Fratello VIP

Barbara Alberti attualmente si trova in ospedale, generando la preoccupazione dei suoi fan, e pare non voglia più tornare al Grande Fratello ViP.

Barbara Alberti
Barbara Alberti sorridente (Fonte: pagina Facebook dei fan)

Barbara Alberti, scrittrice, sceneggiatrice, opinionista televisiva e nuova partecipante dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP pare si trovi attualmente in ospedale.

Si è resa particolarmente evidente la sua assenza dal format televisivo tra i più seguiti al mondo, di cui si apprende la notizia della sua presenza in ospedale.

Pare infatti che la donna stia attualmente facendo degli accertamenti medici e non si sa se ritornerà a fare parte del cast del Grande Fratello VIP.

Il motivo di questa decisione da parte della donna riguarderebbe il fatto che si sono generate varie polemiche tra la Alberti e il conduttore del programma Alfonso Signorini.

La donna ha lamentato un suo malessere causato dal fatto di essere stata trattata male durante il programma.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia e Andrea Denver, bacio al Grande Fratello: è amore?

La Alberti ha dichiarato di non essere apparsa pubblicamente per la persona che è realmente, specialmente a causa dei montaggi che pare trasmettano soltanto cose ignobili sul suo conto.

Per la donna inoltre lo stesso Signorini che l’ha trattata inizialmente con i guanti bianchi, prima della sua partecipazione alla trasmissione, adesso non fa che screditarla in malo modo in diretta.

Barbara Alberti lascerà per sempre il Grande Fratello VIP?

Barbara Alberti e Alfonso Signorini
Barbara Alberti e Alfonso Signorini durante il Grande Fratello VIP (Fonte: Instagram del GFVIP)

Barbara Alberti dunque non ci sta e non vuole rovinare la sua fama e perdere i suoi fan che da sempre la seguono con tanto affetto e hanno un’ottima opinione sul suo conto.

LEGGI ANCHE —> Barbara Alberti fuori dal Gf Vip, ecco il motivo

Tra le altre dichiarazioni rilasciate dalla donna è stato inoltre detto che il suo contratto non è come quello degli altri concorrenti e che le è stato garantito che qualora volesse andare via, avrebbe ricevuto ugualmente il compenso che le spetta.

La Alberti ha specificato di non vivere una situazione particolarmente felice in questo momento della sua vita e che preferisce abbandonare adesso la trasmissione anziché perdere l’affetto e la stima del suo pubblico.

Pare dunque che la decisione sia già stata presa, anche se non ci sono attualmente dichiarazioni ufficiali in merito a questa questione.

Impostazioni privacy