Barbara Alberti fuori dal Gf Vip, ecco il motivo

Barbara Alberti è uscita dal Grande Fratello Vip e per il momento non sappiamo quando e se rientrerà in gioco.

Barbara Alberti
Barbara Alberti

E’ notizia di pochi minuti fa quella che vuole la concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, fuori dalla casa per dei motivi che ancora non sono chiari.

Il programma di canale cinque è andato in onda con una nuova puntata proprio ieri sera, la serata ha visto l’eliminazione di Ivan Gonzalez che ha perso al televoto contro Carlotta Mantovani.

Leggi anche:ANTONIO ZEQUILA PARLA DI VALERIA MARINI

Barbara Alberti fuori dal Grande Fratello

Barbara Alberti la concorrente del Grande Fratello Vip nelle ore scorse ha lasciato la casa più spiata d’Italia e non sappiamo se ritornerà.

“Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico” questa è la comunicazione ufficiale di mediaset, a comunicare il tutto era stata la stessa protagonista questo pomeriggio parlando con gli altri concorrenti in casa.

A quanto pare la scrittrice che a differenza degli altri dorme nel castigatoio si è sentita poco bene e per questo deve essere sottoposta a dei controlli.

Proprio ieri, durante le nomination aveva comunicato ad Alfonso Signorini la sua intenzione di abbandonare il gioco e questa settimana è una delle candidate alla nomination insieme a Fernanda Lessa e Patrick Pugliese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Leggi anche:PASQUALE LARICCHIA ACCUSATO DALLA SUA EX VICTORIA

Cosa è successo ieri?

Tra le tante cose successe nella puntata di ieri, gli argomenti salienti sono quelli che hanno coinvolto Licia Nunez, l’attrice che è stata lasciata dalla sua compagna tramite un messaggio social che le è stato letto in puntata.

Pago che forse una volta per tutte ha ammesso di voler ritrovare il suo amore con Serena Enardu, con cui aveva chiuso la relazione quest’estate.

Infine Antonella Elia, che ha incontrato il compagno che le ha fatto una sorpresa entrando nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy