Clizia Incorvaia e Andrea Denver, bacio al Grande Fratello: è amore?

Clizia Incorvaia e Andrea Denver: al Grande Fratello tra i due scatta un bacio “per gioco”, ma tra i due potrebbe essere nato un amore.

clizia incorvaia andrea denver bacio grande fratello
clizia incorvaia andrea denver bacio grande fratello

E’ scattato il bacio per gioco tra Clizia Incorvaia ed Andrea Denver. L’ex moglie di Francesco Scarcina de Le Vibrazioni, durante la gara di ballo “Sognando Grease”, è scattato il bacio tra i due concorrenti del Grande Fratello. E’ amore tra i due oppure no? Al momento sembrerebbe esserci una risposta negativa dal momento che i due sembrano solo ottimi amici all’interno del reality di Canale 5.

Intanto è arrivata anche la confessione di Paolo Ciavarro, nei confronti del quale sembra esserci stata da qualche tempo a questa parte un po’ di attrazione da parte della donna.

Il ragazzo, però, sembra al momento aver chiuso tutte le porte per una possibile relazione con lei dal momento che, secondo la sua opinione, non sembra esserci nulla di più: manca l’attrazione fisica da parte sua.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Taylor Mega, chi è quell’uomo con lei al mare?

Clizia Incorvaia bacio Andrea Denver: amore al Grande Fratello?

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ed Andrea Denver si sono lasciati andare ad un bacio durante la competizione di ballo dedicata a Grease. I due, però, hanno semplicemente fatto questo per “gioco” dal momento che i due hanno semplicemente eseguito un copione.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Daniele Bossari sulla depressione: il racconto a Vieni Da Me

La contro prova va ricercata nel fatto che già nei primi giorni c’è stato un bacio tra Adriana Volpe e Pago, che si è tramutato in un nulla di fatto. Il suo cuore, dunque, sembra battere soltanto per Paolo Ciavarro il quale ha chiuso le porte dicendo che è una ragazza sicuramente interessante ma che, allo stesso tempo, manca totalmente l’attrazione fisica tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ed è subito… GREASE 😍💃🏻 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy