Barbara Eboli, fidanzata Licia Nunez: stasera l’incontro

Barbara Eboli è la fidanzata di Licia Nunez che nella scorsa puntata del Gf vip l’ha lasciata con un post sui social.

Barbara Eboli
Barbara Eboli

Il Grande Fratello torna stasera con una nuova puntata, in diretta su canale cinque, con alla guida Alfonso Signorini, che si avvarrà dei suggerimenti di Wanda Nara e Pupo, opinionisti della stagione.

Tra le tante cose che accadranno stasera, ci sarà anche l’incontro tra Licia Nunez, concorrente della casa e la sua compagna o forse è meglio dire ex, che nella scorsa puntata l’ha lasciata con un post sui social.

Leggi anche: MICHELE CUCCUZZA IMBARAZZA RITA RUSIC

Barbara Eboli incontra Licia Nunez

Licia Nunez

Barbara Eboli questa sera incontrerà Licia Nunez all’interno della casa del Grande Fratello per un confronto in prima serata, dopo che nella scorsa puntata aveva chiuso la loro relazione con un post.

“Da quando sei entrata nella casa dl GFVip non è mai stato facile capire i tuoi racconti, ci ho provato con amore e impegno, ma ognuno di noi ha un suo limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto soprattutto raccontando un gesto che credevo fosse solo nostro. Sei andata oltre, ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso” queste le parole che la donna aveva scritto.

Il tutto era scaturito forse dall’incontro che l’attrice aveva avuto con Imma Battaglia sua ex compagna e ora moglie di Eva Grimaldi.

Parole che avevano duramente colpito l’attrice che nel corso dei giorni si è spesso lasciata andare a dei lunghi sfoghi di pianto che ha superato anche grazie al sostegno dei compagni di avventura.

Chissà che questa sera il loro confronto non sia chiarificatore?

Leggi anche: PASQUALE LARICCHIA RISPONDE ALLE ACCUSE

Anticipazioni Grande Fratello Vip

Non solo l’incontro tra le due donne questa sera, a tenere banco sarà la vicenda di Barbara Alberti, la scrittrice al momento fuori dalla casa per un controllo medico che forse lascerà il gioco per sempre.

Infine Valeria Marini tornerà dentro la casa per avere un confronto con Antonio Zequila e Antonella Elia che nel corso delle scorse puntate le avevano affibbiato delle frasi poco carine che avevano molto dispiaciuto la star del Bagaglino.

 

Impostazioni privacy