Ascolti tv 25 gennaio 2020: C’è posta per te vs Meraviglie, chi ha vinto?

Ascolti tv 25 gennaio 2020 hanno premiato uno tra i due programmi delle reti principali sfidanti nel sabato sera.

Ascolti tv 25 gennaio
Ascolti tv 25 gennaio

Chi avrà vinto la gara di ascolti del sabato sera? Stiamo per scoprirlo, a sfidarsi sono stati Meraviglie- la Penisola dei Tesori, andato in onda con l’ultima puntata su rai uno, guidata da Alberto Angela e la quarta puntata di C’è posta per con Maria De Filippi.

Tra gli ospiti del programma di mediaset: l’attore e regista spagnolo Antonio Banderas e l’attrice e star di Rosy Abate Giulia Michelini.

Leggi anche: ANTONIO BANDERAS DIMAGRITO

Ascolti tv 25 gennaio: ecco il vincitore

Ascolti tv 25 gennaio 2020 ha premiato solo uno tra i due programmi delle due reti principali che si sono sfidati nel sabato sera.

A vincere la sfida è stata la corazzata di Maria De Filippi con il suo C’è posta per te che ha raggiunto il 30,3% di share che ha primeggiato su rai uno che ha mandato in onda l’ultima puntata di Meraviglie-la Penisola dei Tesori con Alberto Angela che ha raggiunto il 17,2% di share.

Di seguito ecco gli altri risultati: Rai 2 con  FBI è stato seguito da 5.5% di share e Blue Bloods con il 4.9%, su Italia 1è stato mandato in onda il film Bigfoot Junior che ha raggiunto il 5.1%, mentre  su Rai 3 il film  Remember ha raccolto il 4.4% di share.

Ci spostiamo su Rete 4, in onda il Viaggio di Fanny che ha totalizzato il 3.4% di share, mentre su La7 Suspect – Presunto Colpevole ha registrato il 2.4%. Tv8 con la Fabbrica dei Biscotti ha raccolto  l’1.7%. Infine sul Nove è andato in onda Clandestino con l’1.2% di share.

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI CONTRO AMADEUS

Ospiti C’è posta per te

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Come accennato in precedenza il programma che ha vinto la serata ha avuto due ospiti importanti, ovvero: Antonio Banderas, attore e regista che lo scorso anno ha ricevuto la candidatura al Premio Oscar come migliore attore protagonista ed è stato premiato a Cannes per lo stesso film di Pedro Almodovar.

E poi Giulia Michelini, attrice italiana, famosa non solo al cinema, ma anche per il suo ruolo di Rosy Abate nella fiction di successo di  canale cinque.

 

Impostazioni privacy