Melissa Satta, sorprende i fan: ecco le prove

Melissa Satta lascia tutti i fan a bozza aperta, grazie all’ultimo post pubblicato su i social da qualche minuti.

Melissa Satta
Melissa Satta

Come sempre i social sono il modo migliore per raggiungere migliaia di persone, in giro per il mondo, la prova è quello che è accaduto da pochi minuti grazie al profilo instagram della moglie di Price Boateng.

La showgirl sarda molto famosa, ha pubblicato una foto sul suo profilo instagram che ha fatto decisamente perdere la testa a tutti i followers.

Leggi anche: BIANCA GUACCERO FA UN ANNUNCIO A SORPRESA

Melissa Satta, scintille sui social

Melissa Satta illumina la giornata dei suoi followers grazie all’ultimo post pubblicato da pochi minuti nella sua pagine instagram.

“Sparkling night ✨”, ovvero Serata scintillante, è questa la didascalia che accompagna la foto della showgirl che da poco ha ritrovato l’amore e la serenità accanto al calciatore Kevin Price Boateng, marito e padre del piccolo Maddox.

La showgirl che grazie anche al suo lavoro è molto esperta di calcio ha raccontato con due foto il suo sabato sera, passato in compagnia degli amici.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sparkling night ✨

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta) in data:

Leggi anche: LICIA NUNEZ, LACRIME AL GRANDE FRATELLO VIP

La famiglia si allarga

Quello che però sta facendo diventare protagonista la showgirl è la notizia che da qualche mese continua a inseguirsi e che per il momento non è stata ne confermata e ne smentita.

Secondo voci di corridioio pare che la coppia stia pensando di allargare la famiglia e addirittura ci sta anche chi dice che la Satta sia già incinta. Quale sarà la verità?

Per il momento non ci sono notizie più precise, quello che resta certo è che la mamma del piccolo Maddox molto spesso rende partecipi i followers di tanti momenti di vita quotidiana, siamo certo quindi che non mancherà di annunciare questa splendida notizia, qualora fosse vera.

 

Impostazioni privacy