Licia Nunez, lacrime al Gf Vip: “Vivo tutto a metà”

Licia Nunez, concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciata andare ad un lungo sfogo la scorsa notte al Gf vip.

Licia Nunez
Licia Nunez

E’ successo tutto la scorsa notte, l’attrice provata dalla puntata in cui le è stato comunicato che la sua fidanzata Barbara Eboli aveva deciso di mettere fine alla loro relazione, si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Clizia Incorvaia.

Ricordiamo che la donna, concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip, è stata lasciata dalla compagna con poche parole pubblicate sui social.

“Mai mi sarei aspettata qualcosa di così negativo da Barbara, perché durante questa settimana non ho fatto niente di sbagliato, né ho parlato di Imma” ammette l’attrice.

Leggi anche: BARBARA EBOLI LASCIA LICIA NUNEZ

Licia Nunez disperata al Gf vip

licia nunez barbara eboli fidanzata
licia nunez 

Licia Nunez la scorsa notte si è lasciata andare ad un lunghissimo e disperato pianto dopo la fine delle puntata in cui la sua compagna le ha comunicato di aver chiuso la relazione.

Nel momento di pianto, l’attrice e star de le Tre Rose di Eva, ha parlato con la coinquilina Clizia Incorvaia anche del suo aborto avvenuto molti anni fa: “Io ho espresso a Barbara il desiderio di avere un figlio e vedi ora che cosa sta succedendo? Da quando ho perso il mio non sono più completa, sono a metà, vivo sempre tutto a metà, perché mi manca quell’altra parte, fino a poco tempo fa io amavo a metà e solo Dio sa che cosa significa vivere in questo modo. Questa è una vita di merda. Non riesco a dimenticare, non riesco a capire Barbara, non le ho fatto mancare nulla”.

Leggi anche: PASQUALE LARICCHIA ACCUSATO DA VICTORIA

Il sostegno di Clizia Incorvaia

Parole dure quelle della Nunez che mentre racconta l’accaduto sprofonda ancora di più nello sconforto, a nulla servono le parole della sua amica e confidente Clizia Incorvaia.

L’ex moglie di Francesco Sarcina, le dice: “Non è detto che non puoi avere un altro bambino, sei ancora in tempo per farlo. “Sei giovane e bella come il sole, puoi farlo quando  vuoi, ma tu devi dimenticare il passato,non puoi vivere nel passato. Tu vivi sempre nel passato, invece devi vivere qui e ora. Devi imparare a perdonarti e a lasciarti il passato alle spalle, non puoi vivere a metà. Riconosco che è un dramma, ma sono passati tanti anni e non tutte le persone che hanno perso un figlio vivono così”.

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy