Antonio Banderas: “Ho perso circa 9 chili”

Antonio Banderas è il primo ospite della nuova puntata di C’è posta per te, adesso in onda su canale cinque.

Antonio Banderas
Antonio Banderas

C’è posta per te è tornata con una nuova puntata, la numero quattro in prima serata su canale cinque, con tante nuove storie e nuove sorprese emozionanti.

Maria De Filippi, dopo i saluti iniziali, accoglie il primo ospite, ovvero l’attore e regista spagnolo che lo scorso anno per la prima volta è stato candidato al Premio Oscar come migliore attore protagonista.

Il programma che settimana, dopo settimana vince la gara degli ascolti, quest’anno con la nuova stagione festeggia il suo ventesimo compleanno, il format andò in onda per la prima volta nel 1999.

Leggi anche: MARIA DE FILIPPI E IL RETROSCENA SU BERLUSCONI

Antonio Banderas: “Sono dimagrito”

Antonio Banderas, primo ospite di C’è posta per te, viene accolto in studio dalla padrona di casa Maria De Filippi, campionessa di ascolti del sabato sera.

“Ho perso circa nove chili, ho perso tutto questo peso, perchè mi sto allenando e sto ballando per un nuovo progetto, sto provando molto” ammette l’attore spagnolo rispondendo alla domanda della conduttrice che lo trova molto magro.

L’attore sarà sicuramente impegnato nella lavorazione del suo nuovo film, che ci auguriamo gli possa dare la stessa soddisfazione del passato. Ricordo infatti che lo spagnolo, lo scorso anno è stato candidato al Premio Oscar grazie alla sua interpretazione nel film di Pedro Almodovar.

Leggi anche: FIDANZATA BANDERAS, CHI E’?

“Sono stato sposato due volte”

Banderas

Si parla ovviamente anche di amore nel dialogo tra l’attore e la conduttrice di punta di canale cinque. L’attore e regista, oggi è sposato per la seconda volta dopo la fine del suo precedente matrimonio, durato molti anni.

“Sono stato sposato due volte, sono  uno che ci crede, altrimenti non mi sarei sposato una seconda volta. Quando ci si lascia ci si può non voler bene ma non è il mio caso. Abbiamo creato quasi subito una relazione nuova. Dopo 20 anni le cose si possono trasformare, nel mio caso ci vediamo e sentiamo spesso” ammette il regista parlando del suo matrimonio e della sua relazione con l’ex moglie Melanie Griffit a cui è stato legato per molti anni.

 

Impostazioni privacy