Aurora Ramazzotti ko per giorni: “Ecco cosa mi è successo”

Assente per qualche giorno dai social network. Aurora Ramazzotti ha voluto raccontare che cosa le è capitato ultimamente.Aurora Ramazzotti

La sua assenza dai social network per qualche giorno aveva fatto preoccupare i suoi fan e i suoi followe più affezionati. Ed è molto probabilmente per questo che Aurora Ramazzotti ha voluto informarli e renderli partecipi su ciò che le è capitato, rassicurando e tranquillizzando tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, ecco il post di mamma Michelle

Aurora Ramazzotti ammalata: “Ecco cosa mi è successo”

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Nella mattinata di, attraverso delle Instagram Stories sul suo profilo ufficiale, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha raccontato di essere stata poco bene negli ultimi giorni. Aurora, apparsa ancora pallida e non in perfetta forma, ha spiegato di aver avuto la febbre per diversi giorni e che solo ora si sente un po’ meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, ecco la sua casa

Queste le sue parole, rivolte a tutti i suoi follower: “Buongiornissimo. vi sarete chiesti tutti, sicuramente: che fine ha fatto Aurora? Dov’è? Cosa sta facendo? Sono stata ammalata per due giorni e probabilmente non ve ne sarete neanche accorti, ma comunque eccomi qua. Sono tornata. Stanotte ho fatto un’ultima sudata. Ho preso un virus, NON IL CORONA VIRUS, ma fortunatamente qualcosa di più soft. Ma sono stata comunque KO per gli ultimi due giorni, ma oggi sembrerebbe che io stia meglio.” Insomma, Aurora ha voluto tranquillizzare i suoi fan. E intanto ha raggiunto la mamma in montagna per qualche giorno.

Impostazioni privacy