Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti come non l’avete mai vista

Il rapporto tra Michelle Hunziker e la figlia Aurora è sempre molto stretto. E arriva un bel post su Instagram a confermarlo.

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti

Un rapporto tra mamma e figlia davvero molto stretta. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono legatissime e molte volte lo si è visto e capito da alcuni post su Instagram. A dimostrare l’affetto reciproco è stato un post Instagram della madre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora insegna il suo mestiere a mamma Michelle

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti come non l’avete mai vista

michelle hunziker
michelle hunziker aurora ramazzotti

Non ce n’è. Anche oggi ti guardo e ti continuo a vedere così. Sei la mia pallina morbidosa. Oggi sei una bellissima donna, forte e determinata e quando ti guardo mentre mi parli di vita e di progetti futuri, ti ascolto attentamente e ti prendo sul serio. Solo che il mio cuore scoppia di tenerezza ed è più forte di me. Ti amo pupi“, queste le parole scelte dalla Hunziker. Una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della sua Aurora.

https://www.instagram.com/p/B7neiA1C6TO/?utm_source=ig_web_copy_link

Una dedica che ha colpito e che ha emozionato tutti i suoi fan. Michelle si dimostra ancora una volta orgogliosa dei tanti passi in avanti fatti e della crescita della sua primogenita. Un orgoglio dimostrato anche in una recente intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Grazia’: “Aurora è una ragazza molto intelligente e in gamba. A 23 anni già conduce un programma in radio tutti i giorni, vive da sola e si mantiene. Insomma, è indipendente“. Parole molto belle e che testimoniano un affetto reciproco. D’altronde la 23enne ha in più di un’occasione descritto la mamma come un modello e un esempio da seguire. E la strada che ha intrapreso è la più grande dimostrazione di tutto ciò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti xonfessa: “Mi scoppia il cuore”

Impostazioni privacy