Aurora Ramazzotti, ecco la casa della figlia di Eros e Michelle

Aurora Ramazzotti non vive più da tempo con nessuno dei due genitori. Ma ecco la casa della figlia di Eros e di Michelle Hunziker.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Indipendenza. Sembra essere questo lo stile di vita di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. La 22enne non vive infatti più da tempo all’ombra della fama dei suoi due genitori, ma ha deciso di costruirsi una propria vita e una propria autonomia. Ma com’è la casa della conduttrice radiofonica di ‘Rtl 102.5’?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti insegna a mamma Michelle i trucchi del mestiere

Aurora Ramazzotti, ecco la casa della figlia di Eros e Michelle

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Nessuno ovviamente conosce alla perfezione nei dettagli l’abitazione, ma qualcosa si può scoprire dai video pubblicati da lei stessa sul suo profilo Instagram. Tra questi spicca soprattutto una parodia dove si fa un paragone tra Aurora e le persone normali quando rientrano a casa. Un contenuto, di qualche settimana, che per di più mette in mostra l’ironia della figlia di Eros Ramazzotti.

https://www.instagram.com/p/BJ3S2a4DgVy/?utm_source=ig_web_copy_link

Un video che permette quindi di dare uno sguardo agli interni. A balzare agli occhi è la predominanza del bianco. La casa non sembra essere eccessivamente grande, ma non mancano eleganza ed essenzialità. A fare compagnia alla 22enne è il suo gatto Sabia, che molte volte appare sempre su Instagram. Ed è proprio in compagnia del felino che la bella Auora mette in mostra un salone, dove spicca uno specchio che rende il tutto ancor più luminoso.

https://www.instagram.com/p/B7DuEWkI5AQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Casa Ramazzotti, ecco la camera da letto

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Ultimo dettaglio, ma non per importanza, è la camera da letto. Al suo interno vi è un letto a due piazze e i colori predominanti sembrano essere il bianco e il rosa. Insomma, una casa che appare essenziale e non troppo lussuosa e particolare, ma che sembra rappresentare alla perfezione Aurora Ramazzotti e il suo stile di vita. La ragazza ha davvero trovato il suo rifugio perfetto, culla della sua indipendenza e autonomia.

https://www.instagram.com/p/B4PJfHACzJ6/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, ecco la sua dedica speciale

Impostazioni privacy