Luigi Favoloso ospite Barbara D’Urso? I piani dopo la scomparsa

Luigi Favoloso sarà ospite di Barbara D’Urso dopo che si è finalmente fatto rivedere a seguito della sua scomparsa? I piani per il modello napoletano.

luigi favoloso ospite barbara d urso
luigi favoloso ospite barbara d urso

Luigi Favoloso negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé a causa della sua improvvisa scomparsa che ha fatto il giro di tutto il web ed ha riempito i salotti tv, soprattutto quelli di Barbara D’Urso. Da una parte, però, c’era chi lo ha accusato di fare tutto questo per pubblicità, come ad esempio Nina Moric, dall’altra parte invece c’è chi lo ha sempre difeso come la madre.

Adesso, però, che è stato ritrovato in Svizzera, i piani per lui sembrano essere una serie di lunghe ospitate in tv in particolar modo nei programmi di Carmelita. Secondo quanto riporta Dagospia, infatti, il ragazzo potrebbe essere ospite dei programmi pomeridiani e serali di Canale 5 per spiegare la sua versione: sarà davvero così oppure no? Potremmo presto vederlo in tv.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Mamma Luigi Favoloso vs Nina Moric: “E’ un complotto contro mio figlio”

Luigi Favoloso ospite Barbara D’Urso? E’ stato ritrovato

Luigi Favoloso torna su Instagram: "Offro mille euro"

La sua storia era diventata davvero molto nota in quanto tutti i principali media ne avevano parlato e tutti eravamo a caccia di notizie nella speranza che stesse bene.

In molti hanno parlato di tutti i suoi presunti spostamenti, compresa Barbara D’Urso, che ha più volte ospitato la madre in collegamento. La donna si è detta molto preoccupata per la situazione del figlio svelando, però, di non essere assolutamente “complice” delle sue gesta.

Ovviamente non sono mancati tutti i detrattori di Luigi Favoloso, i quali lo hanno accusato più volte di sfruttare questa storia per ritornare in auge. Tra questi c’è anche Nina Moric, la sua ex fidanzata, che lo ha da sempre accusato di aver messo in scena una vera a propria sceneggiata.

Tra i due del resto non corre buon sangue in quanto lei, tempo fa, lo aveva denunciato per percosse. Anche riguardo a queste accuse il ragazzo proverà a difendersi in diretta tv da Barbara D’Urso?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Luigi Favoloso scovato in Svizzera: “Sembra dimagrito”

Luigi Favoloso scomparso è stato ritrovato: dove si trova?

Luigi Favoloso è scomparso, sale il dubbio: lo ha fatto per visibilità?

Il modello napoletano si trovava in Svizzera e che sta bene ma che, allo stesso tempo, ha sentito moltissime voci sul suo conto che sono state assolutamente false. Allo stesso tempo, però, è disposto a pagare 1000 euro chiunque sia in grado di dare informazioni veritiere su questa storia.

Niente Armenia o nazioni simili: il ragazzo è sempre stato molto più vicino di quanto in realtà pensassimo tutti e potrebbe ben presto raccontare la verità proprio a Live – Non è la D’Urso, la cui redazione starebbe cercando persone in qualità di “sferati” nella famosa parte del suo programma.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Loredana Fiorentino mamma Luigi Favoloso: “Nina sta mentendo”

Impostazioni privacy