Giovanna Abate su Giulio Raselli: la corteggiatrice rompe il silenzio

Giovanna Abate ha finalmente rotto il silenzio ed ha parlato della scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne, che è stata Giulia e non lei: le sue parole.

giovanna abate giulio raselli
giovanna abate giulio raselli

Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono ormai una coppia: dopo la scelta del Tronista durante il Trono Classico di Uomini e Donne, infatti, la corteggiatrice “scartata” Giovanna Abate ha deciso di rompere il silenzio e ai microfoni di WittyTv ha palesato tutto il suo dispiacere non lesinando attacchi all’ex tentatore di Sabrina Martinengo durante Temptation Island.

La ragazza, infatti, ha dichiarato che non si aspettava nella maniera più assoluta che il tronista non usasse proprio del tatto con lei. Al contrario, nonostante tra i due ci siano stati parecchi scontri, lo ha sempre reputato un ragazzo per bene e molto intelligente ma, forse, ha commesso lei un errore nel sopravvalutarlo.

La delusione di Giovanna Abate continua svelando che cosa avrebbe preferito accadesse durante la puntata della scelta a U&D: vedere dall’altra parte una persona realmente dispiaciuta per ciò che stava accadendo, invece ha trovato una persona falsa e poco sincera.

Insomma, non sembra essersela presa con lui per essere stato molto diretto, tuttavia ci sono necessariamente delle cose che vanno dette in un altro modo. Poco fa Giulio Raselli ha commentato queste sue dichiarazioni molto forti.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> CHI E’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE?

Giovanna Abate su Giulio Raselli: il commento alla scelta di Uomini e Donne

giulio raselli tronista
giulio raselli tronista

Giulio Raselli ha risposto alle parole di Giovanna Abate dichiarando che si aspettava questo comportamento da parte sua ma che, allo stesso tempo, è comunque molto dispiaciuto.

Allo stesso tempo, però, il giovane classe 1991 sostiene che lei dovrebbe rispettare i suoi sentimenti: nel momento in cui ha notato che questo non stava accadendo, ha deciso subito di difenderli lui, in prima persona, in modo tale da non correre ulteriori rischi.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> TINA CIPOLLARI LITIGA CON IL PUBBLICO A U&D

Impostazioni privacy