Mamma Luigi Favoloso vs Nina Moric: “E’ un complotto contro mio figlio”

Mamma Luigi Favoloso replica alle accuse mosse dalla sua ex compagna, la modella Nina Moric a Domenica Live.

Madre Luigi Favoloso
Madre Luigi Favoloso

La scomparsa dell’ex concorrente del Grande Fratello tiene banco ormai da più di sedici giorni. Dopo gli avvistamenti con tanto di foto del ragazzo a parlare è stata la sua ex compagna.

Il tutto è accaduto nella scorsa puntata di Domenica Live, andata in onda su canale cinque, con Barbara D’Urso. La modella Nina Moric ha mosso pesanti accuse ai danni del ragazzo, la donna lo ha infatti accusato di aver avuti atteggiamenti violenti nei confronti del figlio Carlos Maria.

Leggi anche:SALVO VENEZIANO SQUALIFICATO DAL GF VIP

Mamma Luigi Favoloso contro Nina Moric

Mamma Luigi Favoloso ha risposto alle accuse dell’ex compagna del figlio Nina Moric che gli ha mosso pesanti accuse nel salotto di Barbara D’Urso.

Lei, Loredana Fiorentino, è stata la prima ha rendere nota la scomparsa dell’imprenditore nel programma Chi l’ha visto, dopo aver depositato una denuncia presso la Polizia di Torre del Greco.

“Credo che stia costruendo un complotto contro mio figlio” ha ammesso la donna rispondendo alle parole della modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona.

A prendere le distanze dalle parole della madre di Favoloso sono state anche due delle sue amiche, nello specifico Raffaella e Libera che si sono dissociate dalle sue parole, dopo averla sostenuta nel momento iniziale. Le due pensano che la donna sia coinvolta nella scomparsa di Favoloso.

Nina Moric parla delle violenze di Luigi Favoloso

Nina Moric

Nina Moric nel corso della scorsa puntata di Domenica Live, programma tornato in onda con la prima puntata della stagione 2020 ha ammesso che l’imprenditore con ha avuto una lunga storia d’amore ha avuto nel corso della loro relazione dei comportamenti violenti nei confronti suoi e di suo figlio Carlos Maria, nato dall’amore e dal matrimonio con Fabrizio Corona.

Loredana, madre di Favoloso ha accusato la modella di aver raccontato questo episodio per distogliere l’attenzione dai veri motivi che ci sono dietro alla loro rottura.

Oggi la modella è nuovamente single, anche se ha trascorso le vacanze di Natale insieme al figlio e Fabrizio Corona, che sta finendo di scontare la pena fuori dal carcere, in una clinica.

Quale sarà la verità, vedremo di scoprirlo.

 

Impostazioni privacy