Luigi Favoloso scovato in Svizzera: “Sembra dimagrito”

Luigi Favoloso è stato scovato in Svizzera, sparito dallo scorso dicembre è diventando un vero e proprio caso mediatico e c’è chi insinua che lo abbia fatto per ottenere visibilità.

Luigi Favoloso è scomparso, sale il dubbio: lo ha fatto per visibilità?

La sua ex fidanzata Nina Moric la scorsa domenica ha avuto un’accesa discussione a Live Non è la D’Urso con la madre di Luigi, la signora Loredana.

Luigi Favoloso scovato in Svizzera

Luigi Favoloso scovato in Svizzera: "Sembra dimagrito"

Luigi Favoloso è dimagrito ma sta bene, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato scovato in Svizzera.

A trovare l’ex fidanzato di Nina Moric sono stati i fotografi di Chi mentre l’uomo si trovava nei pressi di un bar a Locarno, coperto da un piumino e una felpa con il cappuccio.

Non è chiaro se abbia notato o meno i fotografi ma stando a quanto si legge dal settimanale il ragazzo campano si è poi allontanato a bordo di un auto con targa Svizzera,

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Loredana Fiorentino mamma Luigi Favoloso:”Nina sta mentendo”

Le immagini sono state mostrate in diretta da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, la conduttrice ha così commentato: “Sembra molto preoccupato”. Nelle ultime tre settimana di Favoloso non si è saputo quasi niente, a fare eccezione una mail nella quale il ragazzo ha spiegato il motivo del suo gesto.

Stando a quanto scritto alla madre, Loredana Fiorentino, dopo un tradimento di Nina Moric avrebbe deciso di andarsene senza lasciare traccia.

Guai legali, Nina Moric lo ha denunciato

https://www.instagram.com/p/B7hOlZiI2PG/?utm_source=ig_web_copy_link

Nina Moric ha posto mandato al suo avvocato di avviare una denuncia ai danni di Luigi, colpevole di aver alzato le mani contro di lei e contro il figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Nina Moric accusa Luigi Favoloso: “Violenze su di me e mio figlio”

Loredana Fiorentino ha negato con veemenza nel corso di Live Non è la D’Urso che suo figlio abbia mai potuto alzare le mani su Carlos o su Nina, contro la modella ha poi detto: “Dillo quello che ha fatto per te Luigi, è grazie a lui se hai potuto riavere tuo figlio“.

Nina Moric tuttavia ha mostrato in diretta un documento del suo avvocato nel quale si parlava proprio dell’azione legale messa in atto, tanto che Alessandra Mussolini ha scherzato dicendo: “Più che scomparso è latitante“.

 

Impostazioni privacy