Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi attaccano Sabrina Ghio: l’accusa

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno attaccato Sabrina Ghio rispondendo alle sue pesantissime accuse: la risposta dei due controversi fidanzati.

francesco chiofalo e antonella fiordelisi
francesco chiofalo e antonella fiordelisi

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi tornano a parlare di Sabrina Ghio e rispondono alle accuse che sono state fatte a “Rivelo” in cui sono stati definiti dei veri e propri “morti di fama”.

L’ex allieva di Amici li aveva accusati in maniera molto pesante ed allora la ragazza ha deciso di interrompere il silenzio e di parlare senza esclusione di colpi: la ragazza ha infatti dichiarato che questa persona, ossia l’ex tronista, è letteralmente ossessionata da lei e che, per questo motivo, l’unico modo per farsi pubblicità è parlare di lei.

L’unico modo per fare la differenza, quindi, è cercare di avere un pochino di visibilità parlando di loro ed attaccandoli, in quanto non ha mai avuto altri argomenti seri di cui parlare, per poi definirla “mercenaria” che vive di luce riflessa.

La Fiordelisi, finita nel vortice del gossip qualche tempo fa per il suo tira e molla con il fidanzato, ha confessato tuttavia di non essere affatto arrabbiata con Sabrina Ghio in quanto, in tono ironico, la comprende in quanto data la sua età ha delle forti “vampate” che le danno alla testa.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Francesco Chiofalo, il tumore al cervello potrebbe tornare

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi attaccano Sabrina Gio: la vicenda

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

E’ sostanzialmente sugli stessi toni anche Francesco Chiofalo che attacca l’ex tronista e allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi puntando l’accento sul fatto che non la conosce nessuno, nemmeno Google. Insomma, il ragazzo ha dichiarato che non vuole di certo “abbassarsi al suo livello” in quanto è una donna anziana, secondo il suo pensiero.

Infine il ragazzo, che qualche tempo fa era stato operato per un grave tumore alla testa che per fortuna sembra essere del tutto scomparso, conclude dicendo che lei non ha degli scheletri nell’armadio: ha proprio degli zombie.

Insomma, le accuse sono davvero pesanti e siamo sicuri che questa vicenda proseguirà ancora per parecchio tempo. La lite continua.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Antonella Fiordelisi e Ignazio Moser: la storia sconvolge il web

Impostazioni privacy