Bacio Signorini Pupo, cosa è successo tra i due?

Parte a dir poco con il botto la puntata odierna del Grande Fratello Vip. Ecco infatti cosa è successo tra Alfonso Signroni e Pupo.

Bacio signorini pupo
bacio signorini pupo

È partita alla grande e con il botto la puntata odierna de ‘Il Grande Fratello Vip’. A caratterizzare l’avvio sono stato infatti in studio Alfonso Signorini e Pupo. Negli scorsi giorni erano infatti iniziate a circolare voci e indiscrezioni su presunti liti, differenze di vedute e diverbi tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pupo al ‘Gf Vip’: “So cosa vuol dire gestire due donne insieme”

Bacio Signorini Pupo, cosa è successo tra i due?

Pupo sconvolge tutti
Pupo

“Qualcuno ha detto che tra me e Alfonso c’è stato un diverbio e anche qualche litigio. Non c’è nulla di vero, perché io e lui non abbiamo mai discusso. Anzi, io amo quest’uomo. E non è un iperbole, io lo amo davvero“, queste le parole del cantante, che ha voluto subito mettere a tacere e smentire eventuali polemiche.

Ma è in quel momento che Wanda Nara ha fatto partire il coro “Bacio bacio“, intonato insieme al pubblico presente in studio. E i due non si sono tirati indietro: il conduttore si è avvicinato all’opinionista e tra i due c’è stato un piccolo bacio a stampo. E quanto successo tra Alfonso Signorini e Pupo ha subito scatenato le reazioni dei social network. Insomma, un chiarimento e una pace davvero al bacio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF Vip, cosa è successo a Fernanda Lessa?

Impostazioni privacy