Fernanda Lessa addio Gf Vip, perché è sparita dalla casa?

Fernanda Lessa è fuori dal Grande Fratello Vip? La concorrente non si trova e i fan sono molto preoccupati.

Fernanda Lessa
Fernanda Lessa

Come sempre le notizie che ruotano attorno al Grande Fratello Vi diventano immediatamente virali, questo è quello che sta succedendo nei confronti della modella brasiliana, concorrente del reality di canale cinque.

Da qualche ora pare proprio che si siano perse le sue tracce, i fans che seguono anche la diretta 24h al giorno sono preoccupati perchè non la vedono inquadrata da diverso tempo, cosa sarà successo?

Leggi anche: BARBARA D’URSO FA UNA RIVELAZIONE IMPORTANTE

Fernanda Lessa ha lasciato il Gf Vip?

Fernanda Lessa potrebbe avere lasciato il Grande Fratello Vip, aprendo la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Ancora non si sa, ma questa è una delle tante ipotesi che gli spettatori si stanno facendo, visto che la modella brasiliana non è inquadrata da diverso tempo.

“Dove sta Fernanda? Si è autoeliminata?” scrive un utente su twitter, e ancora: “E’ uscita dalla porta rossa? “, “Nel pomeriggio era influenzata, starà dormendo”, “Prende delle medicine che le danno sonnolenza” questi sono solo alcuni dei commenti del popolo social delle ultime ore.

Insomma un vero mistero, che ancora non ha trovato una soluzione, visto che nessuno ha ancora capito che fine ha fatto la donna che nella scorsa puntata del reality ha parlato del suo problema con l’alcoolismo che sta riuscendo a superare solo grazie al sostegno del marito e della sua famiglia che non l’ha abbandonata  nemmeno nei momenti peggiori della sua vita”.

Il mistero alla fine si conclude, quando dopo diverse ore, la donna torna a farsi vedere dalle telecamere, “Incredibile è tornata ad essere una concorrente” scrive un utente su twitter per sdrammatizzare l’accaduto.

Alfonso Signorini attaccato da Salvo Veneziano

Salvo Veneziano
Salvo Veneziano

Ad ogni modo la notizia che sta tenendo banco anche nelle ultime ore, sempre riferita al Grande Fratello è quella delle accuse che l’ex concorrente Salvo, espulso dal gioco per frasi sessiste starebbe rivolgendo al conduttore di canale cinque.

“2 pesi e 2 misure, gli altri devono avere lo stesso trattamento” queste sono le parole del pizzaiolo siciliano che non accetta il trattamento differente verso gli altri concorrenti, colpevoli secondo lui di aver detto cose inappropriate all’interno del gioco.

Leggi anche:SALVO CONTRO SIGNORINI

Impostazioni privacy