Pupo al Gf Vip: “So cosa vuol dire gestire due donne insieme”

Pupo ha fatto una battuta inaspettata sulla sua vita privata ed ha dichiarato che sa benissimo che cosa significa gestire due donne insieme: perchè?

Pupo sconvolge tutti

Pupo sconvolge tutti e fa una battuta piuttosto irriverente durante la puntata di questa sera al Grande Fratello Vip 4: l’opinionista, infatti, ha commentato come suo solito il “triangolo” tra Valeria Marini, Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori e lo ha fatto a modo suo, tirando in ballo anche la sua vita privata:

“Vogliamo fare i complimenti a Vittorio? Non è facile gestire due personalità così…ed io so che cosa vuol dire gestire due donne insieme!”

Il riferimento, nemmeno troppo velato, è alla sua scelta che va avanti ormai dal lontano 1989: il conduttore, infatti, da ormai tantissimi anni vive una relazione poliamorosa. Accanto alla sua storica compagna Anna, infatti, c’è anche Patricia Abati, manager di Enzo Ghinazzi con la quale vive un rapporto bigamo alla luce del sole.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Paolo Ciavarro, chi è suo papà Massimo? Un rapporto difficile

Pupo poliamoroso: moglie e amante opinionista Gf Vip

pupo poliamore moglie fidanzata

La bigamia di Pupo non è sempre stata semplice non solo per lui ma anche per la stessa Patricia che, a differenza sua, ha lasciato suo marito per abbracciare questa sua nuova “vita” accanto all’opinionista del Grande Fratello Vip 2020 e sua moglie Anna, con cui ha una relazione da tantissimi anni.

Il suo commento durante la puntata di questa sera è stato davvero irriverente ed ha fatto ridere tutto il pubblico a casa, in studio e anche il conduttore Alfonso Signorini che ha subito colpo la sua sottile ironia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Valeria Marini contro Rita Rusic: lite infuocata al Gf Vip

Impostazioni privacy