Wanda Nara: “Ecco cosa faccio durante le pause del GF”

Wanda Nara, in una lunga intervista, ha raccontato qual è la sua più grande ossessione, ossia quella del controllo. Ecco le sue parole.

Wanda Nara
Wanda nara

Wanda Nara è tra i personaggi più noti di questo periodo televisivo. L’argentina è infatti opinionista de ‘Il Grande Fratello Vip’, assieme al cantante Pupo. La modella e procuratrice di Mauro Icardi, che è anche suo marito, si è confessata in una lunga intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ivana Icardi, che frecciata a Wanda Nara: ecco cosa ha detto 

GF Vip, Wanda Nara: “Ecco cosa faccio durante le pause del programma”

Wanda Nara
Wanda Nara

La 33enne è madre di cinque figli. Ed è soprattutto attorno a questi che ruotano le sue parole: “Casa mia è piena di telecamere di sicurezza. Ne ho 43 sparse ovunque, tranne che in bagno. Nelle pause del ?Grande Fratello Vip’, mi collego dal cellulare e vedo tutto quello che fanno i miei figli. L’altra sera ho beccato la piccola con l’iPad a letto, anche se sa benissimo che non deve mai fare questa cosa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Wanda Nara, ecco il tatuaggio a dir poco hot

L’opinionista del ‘GF Vip’, ha raccontato il regime alimentare a cui sono sottoposti i suoi cinque bambini: “La mattina presto mi alzo per preparare una colazione sana e sostanziosa, basata su frullati di frutta e di verdura A cena, invece preferisco preparare piatti a base di pollo o di pesce. Mi danno una mano in casa? “Devo dire che Francesca è davvero bravissima, perché piega le magliette meglio di me. Ha preso da Mauro, che è molto preciso e sistema armadi e cassetti alla perfezione“. insomma, orgoglio di mamma, verrebbe quasi da dire.

Impostazioni privacy