Simona Ventura: “E’ stato il punto più basso della mia carriera”

Simona Ventura, ospite de la repubblica delle donne, ieri su rete quattro ha parlato anche della sua esperienza all’Isola dei Famosi.

Simona Ventura
Simona Ventura

Ieri sera nella nuova puntata di rete quattro, de La repubblica delle Donne, con Piero Chiambretti, Super Simo è stata una delle ospiti e per l’occasione ha risposto a tantissime domande e curiosità sulla sua carriera.

“La lotta nel fango, all’Isola dei Famosi è stato il punto più basso della mia carriera, ma nonostante tutto, sono ancora qua” ha ammesso la conduttrice.

Leggi anche:CATERINA BALIVO E’ INCINTA?

Simona Ventura parla dell’Isola dei Famosi

Simona Ventura, ospite ieri sera de la repubblica delle donne su rete quattro è tornata ancora una volta a parlare della sua esperienza all’isola dei famosi.

La conduttrice che è stata al timone della trasmissione per tanti anni su rai due, ha partecipato come concorrente qualche anno fa, su canale cinque, nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

“La lotta nel fango è stato il punto più basso della mia carriera, mi sono incrinata una costola e ho pensato chi me l’ha fatto fare. Ma tutto questo mi ha ridato l’amore de pubblico, mi ha riavvicinato perchè mi ero imborghesita” ammette la conduttrice, che poi continua: “Quella trasmissione è stata feroce con me, ma mi ha ridato l’affetto del pubblico”.

Leggi anche: ELISABETTA GREGORACI TORNA DA BRIATORE

Per lei il Grande Fratello?

Infine, sempre rispondendo alle domande di Piero Chiambretti, la presentatrice che è tornata in rai, conducendo molti programmi su rai due con grande successo ha ammesso di essere molto contenta della scelta del pubblico che la vorrebbe alla guida del Grande Fratello.

“M riempi di orgoglio questa cosa, mi fa piacere che la gente mi voglia vedere li, non l’ho mai condotto, però Alfonso sta facendo un bellissimo lavoro, un Grande Fratello molto diverso dal passato, sta cercando di portare il pubblico di canale cinque fuori da un certo tipo di televisione” ha concluso la Ventura.

Ad ogni modo oggi la conduttrice si sta prendendo tantissime belle soddisfazioni e siamo certi che tante altre arriveranno, nell’attesa anche dei cambiamenti dl punto di vista sentimentale, visto che la timoniera di rai due ben presto si sposerà con il suo compagno.

 

 

Impostazioni privacy